Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@HideMyAss999 non è vero che la responsabilità terminata la scommessa, non si può prelevare, altrimenti avremmo tutti su Betfair sui 300€ minimo non prelevabile per le prime promo benvenuto fatte dove abbiamo dovuto versare
Quando banchi su Betfair utilizzi una parte appunto dei tuoi soldi e qualora la scommessa risulti vincente, quella somma diventa prelevabile
-
@Anonymous Forse hai ragione, il fatto è che come ho detto ci ho rinunciato a capire il funzionamento, dato che più volte rimanevano come depositi dei soldi che in teoria avevo già giocato... forse dovuto al fatto che li scala solo una volta refertata la bet e non quando piazzi?
-
@HideMyAss999 esatto proprio così. Quando depositi ad esempio 10 euro e piazzi una scommessa con responsabilità 10 lui ti prendi prima il saldo deposito. Solo che lo vedrai prelevabile una volta terminata la partita, prima del termine invece continuerai a vederli non prelevabili
-
è possibile ricevere limitazioni sul conto betfair perchè si vince troppo al casinò?
-
@tommyhaw Ma quanto hai vinto??? Comunque di casi clamorosi ce ne sono stati tanti e alle volte tendono a limitare (quando vinci troppo non sei visto di buon occhio!)
-
@tommyhaw su sportbook e casinò tutto è possibile. solo nell'exchange non limiteranno mai.
però se hai vinto tanto alle slot non dovrebbe essere un problema. hai fatto rosso e nero o qualcosa del genere? -
@Claudio-NinjaBet nono niente robe strane! ho fatto un paio di spin antisgamo da 1e e ho avuto parecchia fortuna
-
Stai tranquillo! Anche io ho fatto una mega vincita alle slot e nessuno mi ha mai detto o fatto nulla! Idem Claudio e tanti altri qui del forum
-
Ho provato con 3 diversi assistenti in chat, NON MI CAPISCONO, mi dicono solo che va bene così (no sul serio sembra di parlare con un bot)
-
Se vuoi posto gli screenshot delle conversazioni surreali che sto avendo
-
@federica quali scommesse hai fatto dopo l'ultimo deposito? quant'è la responsabilità che hai avuto dopo aver depositato l'ultima volta.
-
ce l'ho fatta!!! alla quarta volta
Il discorso è molto semplice. Quando vinci su betfair i primi soldi che vengono usati se riscommetti sono quelli delle vincite e NON dei deposito. Le vincite hanno la precedenza e te li scalano da li anche se hai deposito sufficiente. Mi pare una cosa balorda ma vabbè. almeno ora ho capito. -
@federica no, tutti i book prendono sempre prima con ordine: bonus, deposito, vincite prelevabili
basta vedere nella promo Bet On The Beach dove bisogna versare 6€, e effettuando la prima scommessa prende prima quei soldi di deposito
-
@Anonymous non tutti i book, alcuni usano il bonus per ultimo
-
-
@Claudio-NinjaBet pensavo proprio a quello! E in alcune promozioni (mi viene in mente una su Unibet) è specificato che prima veniva usato il credito residuo "reale" e poi il bonus
-
@tommyhaw anche unibet prende sempre il bonus. al massimo parte del saldo depositato diventa bonus. con netbet devo verificare.
-
@Claudio-NinjaBet nono un operatore mi aveva fornito un bonus sul deposito a causa di un disguido su un'altro bonus, ed era specificato che, durante il rollover, prendeva prima tutto il credito "reale" e poi usava il bonus. e le vincite del bonus non erano prelevabili fino al completamento del rollover ovviamente. sono sicuro perchè appena mi sono accorto di questa cosa ho chiesto in chat e subito prelevato
-
Sì, Netbet prende prima dal saldo reale, poi dal bonus. Fra l'altro se hai attivato il bonus e fai un prelievo, il bonus sparisce!
-
Ciao ragazzi, ho appena iniziato a seguire il vostro sito e ho completato la prima guida.
Sto provando la seconda e ho alcuni problemi con betfair. Nel mio conto dispongo di 19, 42€ e sto cercando di effettuare una giocata con responsabilità 14€.
Il sito mi genera un errore che è "Non hai abbastanza fondi per piazzare questa scommessa. "
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet