[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@marekele10 se ha giocato in modalità normale e vinto la puntata allora sì
-
Ho giocato i 15 di bonus a quota 3.3 perdendo la scommessa,mi dice che devo puntare ancora 30 ma il bonus è zero... In teoria sono uscito dal rollover giusto?
-
@sandrone sì, puoi pure contattare l'assistenza e farti cancellare l'offerta attiva
-
@anonymous ok, cmq mi sono arrivate le 3 freebet del salvadanaio mondiale, attivando quella si dovrebbe disattivare questa in corso?
-
@sandrone sì, dovrebbe chiederti se vuoi cancellare quella attiva e puoi confermare
-
@sandrone quelle freebet sono diverse dalle solite, si giocano come quelle di Bwin/GD attivandole direttamente dalla schedina e pare quindi non ci sia neanche rollover
-
Salve a tutti, è la prima volta che gioco Live. Ho ricevuto il bonus di 15€, sto effettuando varie prove con il calcolatore per cercare una buona combinazione ma non capisco qual'è la strategia giusta, a partire dal mercato: calcio o tennis?
Mi pare di aver capito che più le quota sono alte, più la percentuale di rimborso è alta --> cosi però diminuisci la probabilità di vincere la scommessa su unibet subito e chiudere il rollover. Suggerimenti? -
@minimanimo il suggerimento è quello di puntate a rf alti e di conseguenze quote alte, è molto probabile che si perda su Unibet? eh vabbe, il rollover non è neanche un problema visto che si può completare con 0 perdite scommettendo direttamente i 50€ con il potenziamento del 20% per la promo sul tennis
-
@Chomp96 quindi suggerisci di usare l'oddsmatcher a tal fine?
-
@minimanimo la scommessa in rf va fatta in live quindi devi usare il calcolatore e inserire tu manualmente le quote, quote alte e vicine e 10€ te li porti a casa
edit. ovviamente anche il calcolatore devi settarlo in rf ecc
-
@chomp96 si possono giocare su qualsiasi evento? Come impostare il calcolatore? Se non c'è il rollover vanno bene eventi con quota minima 1.4?
-
in RF scommetti per forza a quote alte. ordina l'odds per la colonna rf e vedrai!
-
Ho giocato il bonus e e l'ho perso, quindi mi è arrivato il rimborso di 15. E' normale che oggi giocando la scommessa potenziata sul tennis il bonus si sia completato? Lo chiedo perchè mi pare strano ma sui bonus attivi me lo da come completato!
-
@ninjamaseo se hai scommesso 50€ allora hai già completato il rollover (che era di 45)
-
@anonymous con la potenziata in modalità normale da 50 ho avuto un guadagno di 10, per attivare la promo Champions per il real ho perso 2 di qualificante, esco con un +8 sommando le 2 promozioni (involontariamente)
In più sono stato sfortunato perché avendo vinto la puntata non ho ricevuto 15 di rimborso
Mi è andata così praticamente? -
@piciul95 si, avresti dovuto scommettere la potenziata in rf 50/15 se volevi farle tutte e due insieme e non in modalità normale
-
Scusate ma il bonus obbligatoriamente in live ?
-
ho scommetto in rf15 sulla partita francia-italia e non ho vinto ma dite in quale colonna del profit tracker devo inserire il valore 15€ spesi?
-
@tsunamimario pagato 0 bonus 15 e il relativo incasso banca
-
@anonymous nella guida c’e Scritto che dopo la finale di coppa scommettere soldi reali ed io ho messo 15€ nella prima colonna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet