[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@tsunamimario la devi mettere nella colonna Bonus, perché non hai usato soldi tuoi
-
Buonasera a tutti ninjassss!
Oggi per fare la mia prima live sul tennis ho deciso di complicarmi un pò la vita:
-
ho piazzato la scommessa senza rischio da 15 euro incrociandola con la potenziata sul tennis, quindi in rf 50/15
-
ho perso su unibet ed ora ho il bonus rimborso di 15 euro sbloccato con rollover 3x da completare
-
domani piazzo altra live potenziata sul tennis da 50 euro e così termino il relativo rollover (45 euro)
Il calcolatore per la potenziata di domani lo imposto su normale e importo puntata 50 euro giusto?
Grazie
-
-
@niko8119 si, quella di domani è una scommessa normale, punti 50€ ed il fatto che chiudi anche il rollover da 45€ viene di conseguenza
-
@willygames grazie
Sul profit poi dovrò segnare:
- 50 euro sulla colonna "soldi" per la scommessa rf 50/15 di oggi
- 35 euro sulla colonna "soldi" e 15 su quella "bonus" per la potenziata di domani
Dal calcolatore in modalità normale domani potrei vedere una perdita, ma questo è perchè in realtà dei 50 che punto 15 sono appunto il bonus, corretto?
L'incrocio delle due promo mi ha creato un pò di confusione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet