Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@lorebasso96 sì, il 5%
-
Questo post è eliminato! -
@morvex è stata chiusa quella discussione e nel forum non trattiamo più argomenti relativi a quella discussione
-
Ho gia conto lottomatica da novembre 2015 posso fare ricorrenti grz
-
@mardimar certo
-
@Gennosuke ti invitiamo a leggere meglio il Regolamento
-
@annina ciao che bello un'altra ragazza! è un argomento dal regolamento
***... aspetta va chiariamo... me ne sono accorta adesso... pure io sono una ragazza nonostante il nome :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: non è che sono un maniaco "evviva n'altra donna"
-
@leonico cancello subito il messaggio allora chiedo scusa!
PS. so che non siamo molte ma ci siamo -
non so, volete fare un 3d per sole donne ? Magari solo rosa? Nel caso chiedete a @rossoblù, lui è il Monet di questo forum !
-
Raga Buongiorno, che ne dite se elimino il mio account da qualche sito così ricevo di nuovo il bonus?
-
@enzomoliterno diciamo che dovresti leggere il punto 5 del Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve scusate ma quando uno riceve il bonus li lascia sul conto di gioco o li preleva ?
-
@misterd il bonus devi sempre giocarlo subito per convertirlo in saldo prelevabile
-
Salve, leggendo i termini di contratto di una offerta, ho trovato che queste sono univocamente assegnate per conto, utente, .. e nucleo familiare, ip. Quindi se mio fratello, che non ha conti su nessun sito di scommesse, ne apre uno o piu' rischiamo di vederci entrambi i conti limitati o chiusi?
-
@niubbet1080 purtroppo sì
-
bella fregatura, chissa se vale anche per le reti mobili....
-
-
@niubbet1080 è multiaccount e va contro il regolamento di qualsiasi sito di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet