Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@Gennosuke ti invitiamo a leggere meglio il Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@annina ciao che bello un'altra ragazza! è un argomento dal regolamento
***... aspetta va chiariamo... me ne sono accorta adesso... pure io sono una ragazza nonostante il nome :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: non è che sono un maniaco "evviva n'altra donna"
-
@leonico cancello subito il messaggio allora chiedo scusa!
PS. so che non siamo molte ma ci siamo -
non so, volete fare un 3d per sole donne ? Magari solo rosa? Nel caso chiedete a @rossoblù, lui è il Monet di questo forum !
-
Raga Buongiorno, che ne dite se elimino il mio account da qualche sito così ricevo di nuovo il bonus?
-
@enzomoliterno diciamo che dovresti leggere il punto 5 del Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve scusate ma quando uno riceve il bonus li lascia sul conto di gioco o li preleva ?
-
@misterd il bonus devi sempre giocarlo subito per convertirlo in saldo prelevabile
-
Salve, leggendo i termini di contratto di una offerta, ho trovato che queste sono univocamente assegnate per conto, utente, .. e nucleo familiare, ip. Quindi se mio fratello, che non ha conti su nessun sito di scommesse, ne apre uno o piu' rischiamo di vederci entrambi i conti limitati o chiusi?
-
@niubbet1080 purtroppo sì
-
bella fregatura, chissa se vale anche per le reti mobili....
-
-
@niubbet1080 è multiaccount e va contro il regolamento di qualsiasi sito di scommesse
-
si, ovvio. sto scherzando, altrimenti la limitazione sul nucleo familiare non avrebbe senso
-
@niubbet1080 solo i nuovi iscritti possono sfruttarlo
-
quindi e' andato. peccato.....
-
@anonymous io ho scoperto di avere un conto SNAI di due anni fa (di cui non ricordo assolutamente nulla, nè di averlo aperto nè altro).. il conto non essendo stato verificato è stato bloccato per verifiche tecniche e non è stato estinto.. Ora io chiederei di chiuderlo. Poi posso aprirne un altro?
"Hai chiuso il tuo Conto da qualche tempo, ma ora ti senti nuovamente pronto per tornare a divertirti scommettendo e giocando?Nessun problema attiva il Conto Snai, con la classica procedura, purché siano trascorsi almeno 15 giorni dalla chiusura del precedente."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet