Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@armek potrai riaprirlo ma non potrai sfruttare la benvenuto
-
@anonymous peccato.. non ci sarebbe un altro modo?
-
@armek no, non hai modo di sfruttare la benvenuto avendo avuto in passato già un conto gioco
-
@anonymous e intestare un conto ad un mio amico? Il problema poi sarebbe se pago attraverso carte mie o paypal mio giusto?
-
@armek no, si tratta di multiaccount e non puoi farlo. semplicemente non sfruttare la benvenuto di snai e procedi con altre offerte
-
@annina ahah gender bias
-
ragazzi precedentemente avevo un conto ( non intestato a me) su planet win intestato ad una persona che ha il mio stesso indirizzo di locazione . Nel caso in cui voglia effettuare benvenuto ex novo avrò problemi?
-
@franello ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
ragazzi precedentemente avevo un conto ( non intestato a me) su planet win intestato ad una persona che ha il mio stesso indirizzo di locazione . Nel caso in cui voglia effettuare benvenuto ex novo avrò problemi?
-
@franello in teoria c'è la possiblità che tu possa avere dei problemi con la ricezione del bonus, ma è abbastanza remota. Se hai intenzione di farlo a nome tuo, e non a nome della persona precedentemente iscritta a Planetwin, non credo avrai particolari problemi.
-
@davidsake ho appena scoperto che tempo fa creai un account su planet ( ancor prima che diventasse .it) a nome mio , ma senza l'invio della documentazione ecc. Sono riuscito a risalire alle credenziali , ed una volta entrato è questo quello che mi esce scritto. E' inutile aprire un conto ex novo ? Si rischia facile la limitazione/non erogazione del bonus?
-
@franello se hai già un conto gioco a tuo nome non potrai crearne uno nuovo, dovrebbe proprio darti errore in fase di registrazione
-
Salve, utilizzo tale chat perchè non ho idea di dove chiederlo.. un mio amico è intenzionato ad ottenere qualche bonus come ad esempio quello sisal, ma non è in possesso di un'account paypal.. è possibile utilizzare il mio account paypal da casa sua e con il suo account senza andare a cadere nel multiaccount? Grazie mille
-
@raxxrusso no, deve utilizzare il suo account paypal e deve anche accedere a NinjaBet con sue credenziali e fare direttamente lui le domande relative ai suoi conti
-
@anonymous si si per ninjabet già sapevo non ci fossero problemi, avevamo solo questo dubbio relativo a paypal, grazie mille
-
Salve, sui primi siti di scommesse ai quali mi sono iscritto, ho utilizzato, per comodità lo stesso username. Può rappresentare un problema in scenari tipo quello del metodo sui rimborsi delle roulette?
-
@niubbet1080 nessun problema il fatto di usare la stessa username. Per la sezione casinò poi ti verrà chiesta una nuova username
-
giusto per informazione ma per quali criteri non vengono rilasciati i bonus benvenuto se si fa un altro account?
-
@diego1234 hanno già i tuoi dati all'interno del loro database e sui termini e condizioni e scritto esplicitamente. Se fosse possibile, tutta la gente aprirebbe e chiuderebbe il conto ogni volta che è finito il saldo bonus e giocherebbe solo con quello.
-
Avrei una domanda, su alcuni siti il bonus il bonus benvenuto lo danno dopo aver scommesso su una quota superiore a 2.00. in questi casi cosa si fa? É possibile sfruttare il bonus?
-
@mariooo85 certo, in tutte le nostre guide spieghiamo come è possibile sfruttare ogni bonus, anche quelli con quota superiore 2.0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet