[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@claudio21290 va bene, ancora grazie! Aprendo una parentesi,comunque, quel Roland Garros Uomini + Roland Garros Donne non mi convince per niente, secondo me bisogna giocare 2 partite al tennis per ricevere i 5 euro e non una... boh
-
Questo post è eliminato! -
@blondie15 se la matematica non sbaglia oltre che le parole devi giocare 1 sola partita sul tennis perchè a quel punto avrebbero messo 35 bonus max. Invece son 30 con 5 euro ad evento
-
@nicolavianello su netbet c'è la quota minima di 2 vedi
-
@nicolavianello la quota minima deve essere 2
-
@claudio21290 @Blondie15 giusto grazie, è già la terza volta che sbaglio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jakos90 Ci ho pensato anch'io, in effetti sulla matematica non ho dubbi, è sull'italiano che hanno qualche problema, visto che roland garros uomini + roland garros donne per tutti corrisponde a una somma... !
-
@blondie15 son i mercati validi probabilmente, anche perché han cambiato dicitura da inizio promo (prima era un Roland Garros generico). essendo 30 max la questione non si pone comunque altrimenti avrebbero cambiato pure importi
-
Ciao a tutti per la finale NBA AVETE QUALCHE SUREBET? grazie in anticipo
-
Grandi collaborazione massima grazie lo stesso buona serata.
-
@angelop79 Vuoi anche un caffè mentre attendi un minuto tra un messaggio ed un altro per una surebet che al momento probabilmente neppure c'è, viste le quote disponibili del mercato?
Ti do una brutta notizia, oggi hai già perso due minuti per cercartela da solo. -
@angelop79
come è stato detto pochi messaggi sopra , per questa partita la maggior parte delle quote su netbet sono al di sotto della quota minima (2) e le varie combinazioni non sono profittevoli sia con punta-banca che con punta-punta. Per la collaborazione credo che questo forum sia al primo posto invece -
@anbarzomar Ma siete tutti dei saggi vedo ho fatto una domanda non c'è bisogno di essere cosi ironico, rispondi se puoi e basta.
-
@del92 Grazie per la risposta , buona serata.
-
Comunque ve la do io viso che anbazomar sa fare solo il grande, PUNTA - IMPORTO PUNTATA
20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
5
PUNTA - QUOTA
7.25
BANCA - QUOTA
8.80 -
@angelop79 hai fatto una domanda ed hai poi immediatamente "redarguito" tutti per la massima collaborazione che non ti è stata prestata. Nessuna ironia da parte mia, se non lo hai capito bene te lo dico in maniera più chiara: nessuno è ai tuoi ordini nè al tuo servizio, e se non ti va bene non hai capito lo spirito di questo forum e pertanto puoi anche andartela a cercare da solo la surebet.
-
@anbarzomar Si infatti me le cerco da solo ma tu stai calmo che neanche tu puoi dare ordini.
-
@angelop79 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
Comunque ve la do io viso che anbazomar sa fare solo il grande, PUNTA - IMPORTO PUNTATA
20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
5
PUNTA - QUOTA
7.25
BANCA - QUOTA
8.80Non è surebet, e stai anche sbagliando la puntata perchè non devi puntare in rf.
-
@anbarzomar Vi è un ritorno di € 5 del bonus quindi è rf.
-
@angelop79 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@anbarzomar Si infatti me le cerco da solo ma tu stai calmo che neanche tu puoi dare ordini.
Spero tu stia scherzando, ma purtroppo ho capito il personaggio e temo che tu sia serio, pertanto inutile perdere tempo. Un cordiale saluto e buon MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet