[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@angelop79 hai fatto una domanda ed hai poi immediatamente "redarguito" tutti per la massima collaborazione che non ti è stata prestata. Nessuna ironia da parte mia, se non lo hai capito bene te lo dico in maniera più chiara: nessuno è ai tuoi ordini nè al tuo servizio, e se non ti va bene non hai capito lo spirito di questo forum e pertanto puoi anche andartela a cercare da solo la surebet.
-
@anbarzomar Si infatti me le cerco da solo ma tu stai calmo che neanche tu puoi dare ordini.
-
@angelop79 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
Comunque ve la do io viso che anbazomar sa fare solo il grande, PUNTA - IMPORTO PUNTATA
20
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO
5
PUNTA - QUOTA
7.25
BANCA - QUOTA
8.80Non è surebet, e stai anche sbagliando la puntata perchè non devi puntare in rf.
-
@anbarzomar Vi è un ritorno di € 5 del bonus quindi è rf.
-
@angelop79 ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@anbarzomar Si infatti me le cerco da solo ma tu stai calmo che neanche tu puoi dare ordini.
Spero tu stia scherzando, ma purtroppo ho capito il personaggio e temo che tu sia serio, pertanto inutile perdere tempo. Un cordiale saluto e buon MB
-
@anbarzomar Si anche io ho capito il personaggio ed è inutile perdere tempo con te una buona serata a tutti.
-
@anbarzomar Vi è un ritorno di € 5 del bonus quindi è rf.
Non è un rimborso, li prendi a prescindere quindi non puntare in rf.
-
@illyrianking Si grazie hai ragione e vero ho sbagliato l'unica è PUNTA - IMPORTO PUNTATA
20
PUNTA - QUOTA
7.25
BANCA - QUOTA
8.80
BANCA - COMMISSIONE è guadagni 0,75 ma poi giocando il bonus non si sa se tiresta il guadagno. -
@angelop79 non conviene, aspettiamo domani.
-
@illyrianking Lo so lo so faccio questo prima che apriva ninja aspettare cosa ci sarà poco variazione delle quote quindi è da saltare secondo me.
-
@dollarsmile esatto!!!!
-
ragazzi se entro su una slot mi entra direttamente con tutto il saldo, reale più bonus. anche a voi? come avete risolto?
-
Scusate ragazzi, ma da palinsesto non vedo nessuna gara dell'NBA per il 31 Maggio. Sto sbagliando qualcosa?
-
giocano l'1 (ora italiana)
-
@angeloavv giocano il 1 giugno alle 3 00, almeno secondo netbet.
Nella guida c'è scritto 31, qual'è quella giusta? -
sbaglio o netbet quota soltanto il testa a testa(che sia bancabile e a quota 2)?
-
@illyrianking è solo una, giocano il 31 a casa solo ma con il fuso orario qui da noi risulta nella notte del 1
-
visto che il minimo della partita NBA è quota 2, bisogna giocare per forza Cleveland??
-
@zulebet per ora l'unica giocabile è Cleveland ma al momento da' una perdita di -3,71
-
@blondie15 ma live non si possono giocare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet