[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
L'importante è piazzare una multipla al giorno giusto? Anche se si scommette sulle stesse partite ma in giorni diversi non ci sono problemi? Grazie in anticipo
-
Ma gli eventi che scommetto devono avere la data del giorno in cui piazzo la scommessa? Per esempio oggi devo scegliere due eventi che giocano il 29/05
-
@ema92 trovi la risposta alla tua domanda nel punto 2 delle istruzioni
-
CIao Ninja, se ho il conto limitato su WH posso partecipare lo stesso o mi faranno piazzare le scommesse da 2€ e alla fine non mi accrediteranno il bonus?!
-
@gamarco84 se hai il conto limitato non potrai partecipare a questa promozione
-
@anonymous grazie...
-
Buonasera,
ho già giocato due multiple nei giorni scorsi, entrambe perse...
Ora mi sta venendo un forte dubbio; la guida dice che devo puntare 2€ nelle singole partite, ma non dice che devo puntare anche 2€ sulla multipla, o sono io che ho frainteso; perché se no dovrei buttare 6€ al giorno al fronte di una bancata di 2€ se perdo anche una sola partita.
Se poi mi va molto male e perdo tutte le multiple per 16 giorni avrò speso circa 32€ (considerando le vincite alle bancate) in cambio di un bonus da 25€, quindi 25 - 32 = -17, dove sta il guadagno se c'è potrei rischiare circa 17 euro? Nella guida non fa alcuna menzione su simili rischi o è semplicemente tutto calcolato?
-
@heliman90 attenzione, i 2€ vanno puntati solo nell'ultimo riquadro non anche nei riquadri sopra
-
Eh, me lo sentivo di aver frainteso, grazie per la veloce risposta ^^
-
qualcuno si ricorda come ovviare al problema di bancata minima su betfair?
-
@fiore c'è scritto nella guida!
-
@chopin nella guida della promo io non la vedo
-
@fiore c'è il link alle istruzioni
"Banca Solamente la Partita 1 su Betfair (se l’importo indicato da bancare è inferiore a 2€ dovrai seguire queste indicazioni)." -
@chopin ok,scusa non l'avevo visto
-
Ieri ho fatto la prima multipla da 2€ ma non ho pensato di andare ad attivare la promo quindi ho cliccato su "partecipa" solo dopo averla fatta.
Sarà conteggiata o parto da quella che farò oggi? -
@giadagiada sono valide solo le scommesse piazzate dovo aver cliccato su partecipa
-
Si può rigiocare le stesse squadre nelle multiple ma in diversi giorni?
-
@hyxes non puoi fare multiple identiche in giorni diversi. puoi però utilizzare un evento in comune per fare più multiple
-
@anonymous ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@hyxes non puoi fare multiple identiche in giorni diversi. puoi però utilizzare un evento in comune per fare più multiple
Si non intendevo multiple identiche, intendevo una sola squadra identica in giorni diversi nella multipla, tipo ho scommesso sull'1 della Francia sia ieri che oggi ma la seconda squadra della doppia è differente, va bene in questo caso?
-
@hyxes sì, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet