[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Ho scommesso alle 01:10 Ma ho ancora in corso la multipla dei giorni scorsi, mentre quest'ultima delle 01:10 me la conta per i 2 punti del giorno?
-
Ma dobbiamo scommettere su una particolare categoria di partite o su quelle che vogliamo?
-
@tinasancesario68 qualsiasi partita di calcio
-
@hyxes sì, l'importante è piazzarle dopo le 00:01
-
Mi sono appena registrato, posso fare una scommessa da 50€ in multipla da 2 in modo da qualificarmi sia per i 2€ che per il bonus da 25?
-
@mandorla Non è possibile, per qualsiasi ricorrente di williamhill devi già essere registrato:
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
non è chiaro se aspettando domani tu possa farlo, ma perderesti in ogni caso la giornata di oggi, per cui è più facile fare la benvenuto a parte e parallelamente la ricorrente
-
Posso scommettere due singole al giorno poichè ogni singola vale un punto e si possono fare massimo due punti al giorno?
-
@ninjafrancis no.....per avere due punti devi fare almeno una doppia con quota 1,5
-
altra domanda, se per esempio oggi piazzo la prima multipla, di cui una partita gioca oggi e l'altra domani, posso lo stesso puntare da capo la stessa partita che ho già puntato nel giorno precedente per il giorno successivo?
-
@ninjafrancis sì, l'importante è solamente che non fai multiple identiche tra loro
-
@anonymous appena risentiti, probabilmente nei prossimi giorni inseriranno una pagina apposita, vedremo...
-
se un paio di giorni ho saltato la multipla qualificante posso sempre riprendere?
-
-
Posso usare saldo bonus?
-
@mandorla no, dovrai utilizzare saldo reale
-
ragazzi scusate..... nella guida ci stà scritto no partite in contemporanea......... se 1 gioca alle 20:30 e 1 alle 21:00 è contemporanea?
-
@tenebra si, devi avere almeno due ore di differenza per stare tranquillo (per il tennis anche di più), altrimenti rischi molto
-
@jpinkman ok grazie gentilissimo.......allora vado a sclerare nel trovare le partite
-
Vale utilizzare saldo bonus per le qualificanti?
-
@gaiabi no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet