Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@keydaniel Ciao, prova ad aprire una nuova discussione scrivendo i termini che ti sono stati riportati, così ti diciamo se esiste già o se comunque è sfruttabile
-
@claudio-ninjabet ha detto in Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better:
Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
Ho praticamente fatto tutto ciò che c'era nella guida ho controllato nella tabella ma del bonus di batter nemmeno l'ombra! A questo punto mi è salito il dubbio che ho sbagliato qualcosa alla scelta del bonus fors
e ma comunque non mi hanno dato nessun bonus di nessun tipo e i miei 10 euro sono lì.. -
@realthc come scritto nelle altre discussioni, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Better via chat e di segnalare il mancato accredito del bonus. Evidentemente hanno qualche problema tecnico oggi con l'erogazione dei bonus, probabilmente dovuto all'aggiornamento dell'offerta di benvenuto,
-
Ciao sono nuovo , mi sono registrato su better ed ho caricato subito 10€ ma non ho nessun bonus nell'area movimenti e giocate , potete aiutarmi
Grazie -
@paolor76 ha detto in Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better:
Ciao sono nuovo , mi sono registrato su better ed ho caricato subito 10€ ma non ho nessun bonus nell'area movimenti e giocate , potete aiutarmi
GraziePotrebbero esserci dei problemi tecnici, attendi ancora la giornata di oggi, poi contatta l'assistenza clienti di Better, ciao Paolo!
-
Riscontro anch'io lo stesso problema. Dopo aver effettuato oggi sia registrazione che primo versamento, nessun bonus. Ho contattato tramite il servizio di mail interno l'assistenza e mi hanno risposto che stanno seguendo la mia situazione. Probabilmente ci può essere qualche problema tecnico interno. Attendo
-
@rollingstones Grazie della risposta oggi dopo l'autenticazione dell'utente è arrivato il Bonus!!!!!!!!!
-
@paolor76 ha detto in Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better:
@rollingstones Grazie della risposta oggi dopo l'autenticazione dell'utente è arrivato il Bonus!!!!!!!!!
Vai, goditelo alla grande!
-
Salve a tutti, ho provato a registrarmi a better/lottomatica, tuttavia non riesco a completare questo passaggio per problema di inserimento dati. In particolare mi dice il codice fiscale è sbagliato, e anche il paese di nascita (sono nato all'estero). Ma io ho messo tutti dati esatti. Ho mandato anche un'email all'assistenza(due giorni fa) e ancora non mi rispondono.
-
@akira93 purtroppo non ti resta che aspettare una risposta da loro. Anche se con i loro tempi, di solito rispondono
-
Salve,sono nuovo, è possibile che la carta di identita' su better dopo due giorni sia ancora in fase di verifica?
-
@pablozarrillo nel weekend potrebbe succede. Aspetta fino a stasera, se non ti arriva nulla, contatta l'assistenza.
-
@akira93 ciao ! stessa situazione. hai risolto? dati esatti ma il sistema da errore. e dall'assistenza nulla
-
salve! per ora stesso problema. ho depositato 10€ su better, seguito la guida, giocati e mi ritrovo il saldo a 0 e non posso completare la guida perchè mi manca il bonus che non mi hanno versato. attendo? il documento è in fase di verifica (ma non so quanto c'entri in quanto dovrebbero dartelo automaticamente e subito)
-
@davideravera prova a contattarli, un altro utente ha ricevuto il bonus con l'accredito manuale dell'assistenza
-
Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida, ho fatto la prima puntata su better ma non ho ricevuto i 10€ di bonus scommettendo con i miei soldi, cosa faccio adesso?
-
@chris0106 prova a contattarli in chat
-
@chomp96 Risolto grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho depositato su better una mezzoretta fa, nella lista movimenti mi da che il bonus è arrivato e anche nel menù laterale della home, però il saldo contabile e quello disponibile sono entrambi ancora 10 euro, posso gia usare il bonus?
-
@mattia-m il bonus lo vedi dalla tabella grigia alla pagina lista movimenti e giocate non nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet