Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@lelloroma intendi la fase 2 di Better? se sì, ricorda che è valida dal giorno in cui ti registri, quindi hai 6 settimane solari dalla registrazione.
puoi comunque ad esempio decidere di aspettare e di sfruttarla più avanti (ma non oltre le 6 settimane)
-
@anonymous quindi procedere come ho detto si può fare? Cioè lasciare i Conti a 0per non lasciare soldi sparsi
-
@lelloroma certo, puoi farlo
-
Quanto serve di budget per completare la fase 2 di Better?
-
@lelloroma un budget abbastanza alto, poi dipende sempre dalle quote su cui scommetti
quindi se vuoi puntare il massimo (quindi RF 200/100) almeno 1500-2000€ come base servono. non spaventarti però, puoi anche puntare di meno ricevendo meno bonus
-
Grazie delle risposte i primi soldi che faccio con ninja bet ci pago una statua a tutti voi
-
Ho seguito la Guida 1 per better ma il bonus non arriva, devo attendere qualche ora?
-
@cheez331 Si
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sto per passare a premium
Con un budget di 70€ (ovviamente già con account premium) riesco a sbloccare i bonus? -
@lelloroma di poterli sbloccare, puoi farlo, ma sicuramente non riuscirai a sfruttarli al massimo.
-
Ieri sera verso 00.30 ho chiesto il prelievo su better con PayPal, ancora non sono arrivati. È possibile?
-
@lelloroma ti verranno accreditati nei prossimi giorni. purtroppo better ci mette un po' ad accreditare l'importo prelevato
-
Ma mi vengono accreditati sulla postepay con la quale ho effettuato il pagamento?
(È collegata a PayPal) -
@lelloroma per prelevare con paypal devi versare anche tramite paypal. forse quel prelievo non adnrà a buon fine e ti torneranno i soldi nel conto
non ne sono sicuro al 100% comunque, attendi
-
Questo post è eliminato! -
@andre10 utilizza normalmente quel conto per sfruttare le promozioni ricorrenti
inoltre la tua domanda va contro il Regolamento
-
Sisi ho pagato tramite PayPal con postepay collegata
-
Ciao, sono arrivati su PayPal i 27 euro che ho prelevato Da better. Ma non riesco a metterli sulla Postepay, mi dice di ricontrollare i dati, ma ovviamente sono corretti visto che ci ho versato.. Sulla postepay ho trovato 1 Euro in più. Ad oggi sono 3 giorni lavorativi.
-
@lelloroma hai verificato la carta collegata a paypal? la verifica prevede l'accredito di circa 1€ sul tuo conto paypal e dalle transazioni della tua postepay dovresti vederne appunto una verso paypal, in questa transazione ce un codice, questo codice devi inserirlo nell'area di verifica di paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet