Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@jacopothelawyer molto strano ti consiglierei a questo punto di provare da un altro dispositivo a registrarti
-
Ciao a tutti! ho appena caricato 10 euro su better per ricevere i 10 euro di bonus ma non sono ancora arrivati. Sono ancora in attesa di verificare il documento, può essere che sia per questo motivo? Altra cosa, mi sa che ho selezionato il "BONUS-BETTER fino a 256" invece che "...fino a 610", cosa cambia? posso modificarlo?
-
@ninjapi avresti dovuto scegliere l'opzione BETTER - Bonus fino a 610, tra l'altro quello fino a 256 non lo vedo se provo ad effettuare una registrazione
-
Ho controllato, ho selezionato bonus fino a 610. Non ho ricevuto comunque il bonus. Può essere che il mio nick (uguale anche per better) abbia influito?
-
@ninjapi no, quello non c'entra. Prova ad andare nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate. Il bonus dovresti vederlo nella tabella grigia e bianca centrale
-
@Anonymous ho già controllato ma niente
-
@ninjapi allora attendi fino a questa sera e poi ricontrolla, probabilmente hanno qualche rallentamento nell'accredito bonus
-
@Anonymous ok, grazie mille
-
Anche io mi sono appena registrato, ho versato e sono in attesa del bonus. Ho selezionato correttamente la promo e ho già inviato i documenti. Resto in attesa
-
Io ho fatto tutto come dice il video, ma il bonus non mi è stato dato.
-
@antonie494 @Aces_High aspettate qualche ora e controllate a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca se vi è stato accreditato il bonus, a volte non è immediato l'accredito
-
@Chomp96 Si, sul sito riporta che viene accreditato entro 3 giorni, ero ansioso di iniziare. Ne approfitto per ripassare le guide.
-
Salve, ho fatto tutto come dite nel video ma il bonus non mi é stato accreditato, ho già piazzato la scommessa su better usando i soldi depositati e non il bonus.
-
@Malalan6 Probabilmente è solo un ritardo nell'accredito del bonus. Controlla nella giornata di oggi
-
Ho dato una scorsa veloce alla discussione, non mi sembra di aver trovato nulla di paragonabile al mio caso dunque per ora invio il messaggio, eventualmente elimino
sto seguendo la sola prima primissima guida per noobs 10 euro di bonus better: ho depositato 25 euro su betfair e fin qui tutto bene poi ho effettuato l'iscrizione a better e ho avuto qualche problema tecnico per fortuna risolto; mi hanno attivato il conto oggi e dato che nella descrizione del bonus su better dice "almeno 10 euro" ho pensato di fare cosa innocua depositandone 20 anzichè 10, tuttavia pare che non vada bene. Non mi ha attivato il bonus. vi allego uno screen della pagina "movimenti e giocate". A qualcun altro è capitato qualcosa di simile? ormai ho perso il bonus? grazie a tutti !
-
@ginopippo ti consigliamo di seguire sempre la guida alla lettera, perchè se bastavano 10€ era meglio depositarne 10 solamente. In ogni caso riceverai il bonus comunque, si tratta solo di un ritardo. Ricontrolla la stessa tabella grigia tra 1-2 ore massimo
-
@Davide ciao ti posso prendere 3 minuti per avere alcune delucidazioni sul matched betting per massimizzare i guadagni?
-
@cesempredipiù prova a chiedere
-
@Davide grazie, si per quanto riguarda le multiple, vedo che su betclic e williamhill più piazzi scommesse maggiore è il bonus di vincita del bookmaker. come williamhill che lo fa sino al 31 dicembre. Si puo guadagnare giusto? per esempio con 8 partite in multipla Hill ti da il 24% di vincita
-
sino al 150%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet