Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
-
ciao Claudio nell'esempio del bonus di benvento di William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€ per puntare su Trova la Scommessa Bonus per fare questa puntata devo aspettare che mi arrivi il bonus per il tempo che ci vuole,oppure posso fare la puntata scommessa bonus contemporaneamente alla scommessa effettiva
-
@nicolas1966 devi puntare il bonus quando ti arriva. altrimenti non hai i soldi per fare la scommessa.
-
Ieri mi sono iscritto a Better per la prima volta seguendo la vostra guida "Better • deposita 10€ ricevi 10€" , ad oggi non mi hanno ancora accreditato il bonus, il motivo potrebbe essere la verifica in corso dei documenti d'identità?
-
@simonx88 sei sicuro di non avere 20€ da giocare sulle scommesse come spiegato sopra?
-
@claudio-ninjabet Scusami, avevo guardato direttamente nei bonus e non nella tabella su movimenti e giocate, li risulta e ho potuto completare la guida , grazie!
-
ciao, io sono nuovo e per registrarmi con Better e dopo aver messo tutti i dati della mia carta e l'importo di 10 euro mi da errore e non mi fa andare avanti... cosa devo fare?
-
@gioqu810 strano.. prova a contattare la loro assistenza se sei sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente
-
Buongiorno ieri mi sono iscritto a Better e ho preso e giocato il bonus benvenuto. Volevo chiedere se già oggi posso giocare 25 x ottenere i 5 mercoledì? Grazie
-
@lucasentenza sì puoi già farlo
-
L'area personale di Better mi dice: stato del contratto: da validare.
però io ho già fatto la bancata su betfair e Better mi ha fatto scommettere, avevo anche visto come indica nella guida di assicurarmi di avere i 20 euro.
Ovviamente Better non mi ha preso in considerazione la scommessa e ho perso i miei primi 10 euro? -
Scusate se scoccio ancora ma sono ancora ignorante per quel che riguarda bancare
Se faccio una puntata a 25 l'oddsmatcher mi dice di bancare ad esempio 24.05
Cosa devo fare? -
@lucasentenza vai su betfair, trovi la quota a cui devi bancare, controlli che sotto la liquidità sia maggiore di 24.05, clicchi sulla quota e sulla scheda che ti si apre a desta scrivi 24.05 e clicchi su scommetti
-
@davide grazie mille, ma poi se dovessi prendere la "bancata" la quota che vinco sarà inferiore? Dato che cmq l'oddsmatcher mi calcola la scommessa a 25
-
@zanfrino da validare significa che sono in attesa di verificare i tuoi documenti. puoi comunque scommettere tranquillamente. dopo la verifica del conto potrai anche prelevare.
-
@lucasentenza avrai indietro la stessa somma sia che vinci che se perdi su betfair. quell'importo in meno è la tua perdita qualificante per sbloccare il bonus.
-
Grazie mille
-
Scusa se chiedo, sarete stufi di queste domande, ma sono incerta... Ho caricato 10 euro su better durante l'iscrizione e mi dice: SALDO CONTABILE 10 EURO, SALDO DISPONIBILE 10 EURO, DEPOSITO 10 EURO
L'unico punto in cui leggo 20 euro è in "movimenti e giocate", nella tabella centrale, nella colonna PUOI GIOCARE di "Scommesse".
Questo significa che i 10 euro bonus me li hanno accreditati e posso iniziare? -
@ilenialeblanc sì, infatti la colonna a sinistra di quella che hai letto si intitola proprio "bonus" ed è lì che c'è scritto 10€
-
@davide fantastico, grazie infinite!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet