Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
@gaucho puoi farne anche una unica da 20€. per far capire bene il meccanismo iniziale abbiamo preferito dividere la puntata con bonus e la puntata con credito reale
-
buongiorno,
dove si vedono le scommesse effettuate ma non completate (ovvero la partita deve ancora giocarsi) su better? -
@planc7 sempre su movimenti e giocate . Poi metti la data
-
Buongiorno ! Ho fatto il primo bonus nebenuto su Better ma la partita non è stata ancora giocata . Non posso andare avanti coi bonus benvenuto perché sono già iscritta a sisal.
Posso passare direttamente a Better fase 2 o ad altri bonus benvenuto senza seguire ordine ? -
@planc7 Ciao, nella stessa pagina linkata in cima a questo post (lista movimenti e giocate), scorri la pagina in basso e filtra per movimenti eseguiti nell'arco temporale in cui hai piazzato la scommessa
-
@raggio5684 Ciao, puoi già fare better fase 2 o proseguire con altri bonus di benvenuto
-
@claudio-ninjabet
Ciao....Io sono nuova, mi sono registrata ma il massimo che ho avuto come Bonus sono € 3,00...wow. Che faccio? -
@didy27 in che senso 3€? hai depositato 10€ come indicato nella guida?
oppure ti riferisci a Sisal?
-
@anonymous
Tutto ok. Non avevo finito l'iscrizione sui siti di scommesse, ed avendo fatto solo a meta', Lottomatica mi ha regalato €3 di Bonus. Ieri pero' ho chiamato e mi hanno detto che dovevo ricaricare con almeno 10euro dei miei per avere il Bonus per sempre (10). Oggi ricomincero' con le guide di Ninjabet... -
C'è un problema che ninjabet non considera e che forse altre persone si trovano nella stessa situazione.
Io ero già iscritto a better e non so se il bonus di benvenuto lo avevo richiesto o era disponibile quando mi sono registrato.
A quanto ne so non avevo mai fatto depositi fino ad ora.
Nell'area personale non vedo bonus o promozioni per me.
Prima di effettuare il deposito di 10€ ho provato a mandare una email all'assistenza di better per sapere se avevo diritto a qualche bonus ma non mi hanno mai risposto.
Sinceramente mi sembra un po' tutto poco chiaro sul guadagno del bonus all'interno dei vari siti di scommesse. -
@mistery80 se sei già iscritto allora non puoi sfruttare il bonus benvenuto. puoi però sfruttare i bonus ricorrenti (trovi la sezione apposita nel nostro sito). procedi quindi con la guida successiva
-
ciao, io sono nuovo e per registrarmi con Better e dopo aver messo tutti i dati della mia carta e l'importo di 10 euro mi da errore e non mi fa andare avanti... cosa devo fare?
-
@giggi__1995 Occhio che talvolta con certi browser si rimane un po' impallati, usa un altro browser perché magari tra filtri e blocchi anti pop up non appaiono delle finestrelle
-
@giggi__1995 se continui a riscontrare l'errore, prova a contattare l'assistenza di better, ti sapranno guidare per capire cosa c'è che non va con il tuo deposito.
-
Ciao!
mi sono iscritto su betfair, better e sisal, i documenti sono stati validati, ho caricato per ognuna delle piattaforme 10 euro ma in nessuno vedo il bonus di benvenuto. Ci sono dei tempi tecnici per ottenerlo o mi sono perso qualcosa?
grazie -
@sim2704 Ciao, leggi in cima a questa discussione per il bonus di better, lo puoi leggere nella tabella centrale della pagina linkata "Lista movimenti e giocate", alla voce "scommesse", troverai 10€ di bonus e puoi scommettere 20€.
Per sisal, segui le istruzioni della guida, riceverai il bonus a conto validato dopo 72 ore dal termine della prima scommessa, non prima.
-
Scusate, ma se io per il mese di marzo non gioco le 50 su better non riceverò il bonus da 10, se poi ad aprile le gioco, a maggio riceverò il bonus?
-
@zeta80 si...
-
Quindi si riattiva pratica? Anch'esse salto un mese!
-
@zeta80 preciso la risposta di prima.....se in un mese nn fai neanche una scommessa sul book perdi per sempre la possibilità di ottenere il bonus..... se invece in un mese nn raggiungi 50€ a quota 2, ma effettui almeno una scommessa, il mese successivo puoi ancora concorrere al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet