Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
@serena295 ricordi di aver inserito correttamente il codice SPORT-120 in fase di registrazione?
-
si mi ha appena risposto, dicendomi di no, ma io l'ho inserito il codice =_=" ricordo perfettamente
-
@anonymous come proseguo adesso?
-
@serena295 se vedi che non riescono ad attivarlo manualmente non c'è molto da fare purtroppo se non continuare con l'offerta benvenuto successiva ed utilizzare Sisal per le ricorrenti
-
Si può cambiare l'email collegata a PayPal per il prelievo? Se si come?
-
@alessiot prova a chiedere all'assistenza di Sisal, solitamente non è una opzione possibile una volta depositato, rimane in memoria la vecchia email
-
@claudio-ninjabet
Scusa Claudio, avevo (essendo nuovo) la stessa domanda perché mi sono iscritto su Better 1 settimana fa e adesso su sportpesa, quindi vale lo stesso discorso o cambia qualcosa con questi altri 2 bookmaker? -
@scarface82 a cosa ti riferisci? questa discussione è relativa solamente al bonus benvenuto di Sisal
-
Ai bonus benvenuto Better piuttosto che Sportpesa, se vale la stessa regola dei 30 gg che dicevi...
-
Questo post è eliminato! -
@scarface82 non mi è chiaro a cosa fai riferimento
-
Da quando faccio l'iscrizione entro quanto tempo posso sfruttare il bonus benvenuto?
-
@scarface82 per Sisal hai 30 giorni di tempo, per Sportpesa non c'è un limite. comunque ti consigliamo di registrarti quando hai la possibilità di depositare, quindi non registrarti ora a tutti i siti contemporaneamente
-
Su sisal, purtoppo c ero iscritto da 2 anni, quindi li andro' di ricorrenti;
Cmq si difati dato che tante cose non sono chiarissime,faro come dici tu e pian piano le vado completando
Grazie -
Salve ragazzi volevo chiedere se avendo credito bonus più credito normale quando fai la prima scommessa vengono sempre automaticamente usati i crediti bonus e se vale per tutti i bookmaker
-
@umbyciccio97 tendenzialmente si, su Sisal e altri funziona cosi. Inoltre se il bonus deve essere giocato ad una quota minima allora solo se rispettata viene effettivamente usato saldo bonus. Ad ora mi viene in mente solo planetwin365 che invece richiede che venga selezionato il tipo di saldo che si vuole impiegare: reale o bonus
-
@davorum Grazie mille
-
finita fase 1 di sisal bonus accreditato e sbloccato...ora sono partito con la fase 2.. volevo sapere per tenere i conti in ordine se è corretto segnare nel profit traker 8 euro di puntata e 2 di bonus
-
@esuig se punti 2€ di bonus allora sì, ma essendo nella prima settimana penso tu stia puntando 10€ tuoi quindi segna 10 pagato ora
-
giusto!!grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet