Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
-
Salve, non mi è stato ancora accreditato il bonus di 20E nonostante l'accettazione dei documenti e la prima puntata :S e sono passate 72h.. mail e messaggi ma non mi rispondono,..!
-
@serena295 quando è terminata la partita qualificante? ricorda che le 72h sono conteggiate dal termine dell'evento
-
lunedì sera
-
@serena295 contattali in chat direttamente
-
@anonymous Eh se magari rispondessero x'D avrò provato 4-5 volte , scrivo la domanda e rimane lì
-
@serena295 ricordi di aver inserito correttamente il codice SPORT-120 in fase di registrazione?
-
si mi ha appena risposto, dicendomi di no, ma io l'ho inserito il codice =_=" ricordo perfettamente
-
@anonymous come proseguo adesso?
-
@serena295 se vedi che non riescono ad attivarlo manualmente non c'è molto da fare purtroppo se non continuare con l'offerta benvenuto successiva ed utilizzare Sisal per le ricorrenti
-
Si può cambiare l'email collegata a PayPal per il prelievo? Se si come?
-
@alessiot prova a chiedere all'assistenza di Sisal, solitamente non è una opzione possibile una volta depositato, rimane in memoria la vecchia email
-
@claudio-ninjabet
Scusa Claudio, avevo (essendo nuovo) la stessa domanda perché mi sono iscritto su Better 1 settimana fa e adesso su sportpesa, quindi vale lo stesso discorso o cambia qualcosa con questi altri 2 bookmaker? -
@scarface82 a cosa ti riferisci? questa discussione è relativa solamente al bonus benvenuto di Sisal
-
Ai bonus benvenuto Better piuttosto che Sportpesa, se vale la stessa regola dei 30 gg che dicevi...
-
Questo post è eliminato! -
@scarface82 non mi è chiaro a cosa fai riferimento
-
Da quando faccio l'iscrizione entro quanto tempo posso sfruttare il bonus benvenuto?
-
@scarface82 per Sisal hai 30 giorni di tempo, per Sportpesa non c'è un limite. comunque ti consigliamo di registrarti quando hai la possibilità di depositare, quindi non registrarti ora a tutti i siti contemporaneamente
-
Su sisal, purtoppo c ero iscritto da 2 anni, quindi li andro' di ricorrenti;
Cmq si difati dato che tante cose non sono chiarissime,faro come dici tu e pian piano le vado completando
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet