Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@altherion Scusami, avevo risposto ma non ha inviato il messaggio
Rileggendoti, SOLO con better hai guadagnato 8.9e.
Adesso toccherebbe a Sisal. La guida è scritta perfettamente (e se la segui alla lettera non potrai MAI sbagliare), quando si è alle prime armi però è normale avere qualche difficoltà.
Per avere il bonus devi puntare 10e a quota minima 2. La quota migliore per il momento è sulla vittoria del Clyde, in Scozia (punta su sisal a 2.45, banca su betfair a 2.54. Devi avere su betfair 15.15e, ma dopo questa scommessa saranno immediatamente prelevabili) La perdita per questa scommessa è di 0.65e, però ti permette di sbloccare il bonus di 20e, da giocare a qualsiasi quota
Giochi il bonus di 20e sulla quota migliore disponibile, sulla juventus in juve-spal al momento (quota punta su sisal a 1.14, quota banca su betfair a 1.16), e banchi quanto ben ti indica il calcolatore. Perdita da questa seconda scommessa 0.49e.
Quindi hai, nelle due scommesse, perso 0.65e+0.49e (tot 1.14e) ma hai guadagnato un bonus da 20e, per un totale GUADAGNATO di 18.86e.
Fra better (8.9) e sisal (18.86) hai guadagnato 27,76e. Insomma, non male direi
-
Quindi se ho capito bene l'unico modo di guadagnare con questo metodo è di sfruttare i bonus giusto?
di conseguenza, più account su più siti si hanno e meglio è?
Poi volevo chiedere, in base alle esperienze di chi lo fa già da tempo, quanto spesso ci sono le ricorrenti? -
@loll49 esatto, quanto più sarai iscritto a siti diversi, più offerte ricorrenti riceverai e potrai sfruttare per guadagnare per le ricorrenti puoi dare un'occhiata al diario dei guadagni di Claudio da qui (non è aggiornato per ottobre ma puoi guardare i mesi precedenti). Ci sono offerte da fare non dico tutti i giorni, ma quasi (ovviamente quando sarai iscritto a tutti i siti, all'inizio avrai a disposizione un numero di ricorrenti limitato in base proprio alle iscrizioni che hai)
-
@passenger
Le guide a mio avviso sono fatte bene ma non sono precise e soprattutto, non fanno differenza fra soldi REALI e ALEATORI, quando ti dicono che guadagni 9 euro non ne guadagni veramente 9....nel mio caso 8,9 ma 3.2 prelevabili...cioè a fronte di 20 euro spesi per la prima parte dell' "esperimento ninjabet" ho guadagnato 3,20...Ho comunque voluto provare ad andare avanti, e sono fermo alla seconda parte di sisal, ho già scommesso i 10 euro e ricevuto 20 di bonus.
Ora se tu mi dici che su betfair devo avere 15.15€ significa che devo metterci altri 16 euro (visto che ora ho 3.18 e non so perchè non mi ha dato bonus pure se ho bancato l'ultima volta), quindi ai soldi già spesi dovrei altri 16 euro per betfair...per guadagnare quanto? E con che spesa? E soprattutto quanto di soldi prelevabili? Fino a qui:
-10 euro su betfair
-10 euro su better- 23,20€ su better
Guadagno (e intendo di soldi prelevabili non aleatori): 3,20
-10 euro lottomatica
- 6 euro betfair
Guadagno (e intendo di soldi prelevabili non aleatori): -5,70
Ora -5,70 + 3,20 = 2,50
Ho speso 36 euro in totale e ne ho persi 2,50.
A questo punto dovrei rischiare altri 16 euro per guadagnarne quanti? 18,86 dici tu...dei quali quanti saranno reali e quanti "aleatori"?
Tutte queste cose non vengono dette...
Per questo sono molto perplesso quando sento gente che dice che guadagna 500 e più euro al mese da sta cosa, e mi chiedo:
Sono soldi REALI PRELEVABILI oppure si mette nel calderone tutto anche il danaro non prelevabile? Perchè per me un GUADAGNO è definibile tale, solo se lo puoi spendere...non se lo devi scommettere e basta.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare a mettere da parte lo scetticismo fin'ora accumulato. - 23,20€ su better
-
@altherion Non rischi nulla, le guide sono fatte per permetterti di prelevare tutto il denaro e subito, se le segui alla lettera non puoi sbagliare.
Quindi per cominciare tu sbagli nella tua concezione di guadagni prelevabili e non aleatori, visto che fai un ragionamento prima ancora di aver completato le guide, ma non è importante, alla fine delle guide lo vedrai da soloAppurato che secondo la tua logica hai "guadagnato" 3,2e , ti rimangono ancora 5,7e da sbloccare su betfair.
Hai puntato 10e su lottomatica, come dici, e scommesso (a quota minima di 2) aggiungendo altri 6e su betfair per bancare, giusto? A che quote hai puntato/bancato? I entrambi i casi avrai sbloccato i fondi rimasti su betfair.
A questo punto, sempre secondo quanto dici, hai già ricevuto 20e di bonus.
Segui le guide, punta/banca quei 20e al miglior rating e alla fine vedrai quanto hai guadagnato, e vedrai che sono tutti prelevabili.
Perchè dici "dovrei rischiare altri 16e" se ne hai appena ricevuti 20 e di BONUS?Dovresti vedere da solo che c'è una falla nel tuo ragionamento. Ti consiglio, in ogni caso, di completare le guide, e, una volta finito, di controllare i tuoi guadagni. Vedrai che si avvicineranno a quanto ho detto.
-
@altherion
L'unico modo per perdere lo scetticismo iniziale (che più o meno tutti abbiamo avuto, me compreso) è di portare in fondo le prime guide.
Solo alla fine potrai realmente giudicare se il metodo funziona o meno.Per tutti all'inizio le varie dinamiche non sono chiare, non perchè complesse, ma spesso perchè estranee a chi non è uno scommettitore (cosa che qua non siamo per la maggior parte).
Ci sono moltissime cose che ti saranno chiare col tempo, ma se segui le guide alla lettera non puoi sbagliare e avrai profitto anche senza aver capito. Per assurdo se ti limiti a ciò che scrivono nella guida passo passo potresti anche non capire mai nulla di quello che stai facendo e guadagnare lo stesso, dimmi te se è poco.Aspetta a giudicare, stai prendendo posizione su un "gioco" di cui vedi una partita per la prima volta senza nemmeno conoscerne le regole. Tempo al tempo e vedrai
PS: qua nessuno paga noi utenti per fare pubblicità, solo che se hai superato la diffidenza iniziale e hai provato è uno spreco smettere. molti non si approcciano per paura e da li non li puoi smuovere, ma se tu hai provato... resisti ancora un poco e non te ne pentirai.
PPS: Dopo questo messaggio motivazionale, appena guadagnerai i tuoi bei dindini mi taggherai e mi offrirai una birra
-
@altherion il fatto che non puoi prelevare tutto su betfair è perchè hai scelto una quota che ha responsabilità inferiore a quello che hai depositato. se tu avessi depositato l'importo pari alla responsabilità (comunque deposito minimo di 6€) avresti potuto prelevare tutto. se adesso continui con le altre scommesse, potrai prelevare tutto.
i guadagni degli utenti sono tutti prelevabili perchè scommettono. non si fermano dopo aver bancato con responsabilità di 3€ e depositato 10€.
ultima considerazione, hai già postato 4 volte + varie email. ti abbiamo già risposto in tanti ma sei ancora scettico e non riesci a comprendere perchè parte del tuo guadagno non è prelevabile. ti consiglio di NON continuare.
-
Ciao Claudio, vorrei farti un paio di domande:
- non mi è ancora ben chiaro se generalmente conviene vincere la puntata o la bancata, o è indifferente?
- a parità di rating alto, conviene puntare e bancare una scommessa a quota bassa o alta?
Grazie mille
A presto -
-
è indifferente, magari nelle offerte rollover preferirai vincere la bancata mentre nelle offerte rimborso la puntata, ma imparerai con il tempo
-
a parità di rating il guadagno è identico; unica cosa: maggiori sono le quote, maggiore è la responsabilità che ti servirà su Betfair per bancare
-
-
@anonymous grazie mille tutto chiaro per ora!! quindi per quanto riguarda il punto 2. la variabile è il rating che più è alto, minore è la perdita in caso di bancata, corretto?
-
@benz0039 più alto è il rating e minore sarà la perdita quando utilizzi soldi tuoi e maggiore il guadagno quando utilizzi soldi bonus
-
ciao ragazzi mi è arrivato un bonus sport di 10 euro su betfair che scade il 6 novembre..come andrebbe giocato? diventerò premium domani penso quindi non so se c'è gia una guida per questo bonus..grazie delle info
-
-
grazie @Passenger
-
@anonymous ok perfetto!
-
scusate ma un reating di 103.82 è utilizzabile?
-
@ary9tb se le quote sono corrette, sì
-
Ciao a tutti! Ho un problema/dubbio:
In 3 giorni ho perso delle bancate e di conseguenza Son rimasto senza fondi su Betfair e sfiga o fortuna vuole che sul book stessi puntando quote abbastanza alte per poter liquidare il bonus che ora continua ad aumentare.
Le giocate avevano quote alte e raiting alto in modo tale da poter smaltire in fretta il bonus ma ho ottenuto il risultato opposto.
Come posso fare ora ?
Grazie -
@fedbet87 di che offerta parli?
-
@claudio-ninjabet Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet