Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Ciao ragazzi sono nuovo vi chiedo scusa per la mia ignoranza non ho capito come funziona il meccanismo puntata bancata cioè perché dovrei puntare da cioè che dice la calcolatrice su i due siti lo stesso risultato perché puntate sugli stessi risultati annulla il rischio?
-
@alessio-izzo17 perchè puntare significa scommettere su un evento... esempio INTER MILAN puntare su X (pareggio) significa che vinco se quell'evento accade
bancare sull'X di INTER MILAN significa che vinco se quell'evento NON accade... sarebbe quindi come aver puntato sulla doppia chance 1/2
ti consiglio di rileggere le guide però... non aver capito questo passaggio è grave per il proseguimento della tua "carriera" nel MB
-
Ma il bancare su vittorie con responsabilità maggiori della puntata è conveniente?
Banco Barcellona con puntata scommessa 5€ ma responsabilità 7.80€. Se vince io mi perdo 7.80€.
Punto Barcellona con puntata bonus 5€ e vincita pontenziale 12.50€.
Questa è la situazione per la partita di domani. Quanto guadagnerei in questi due casi alla fine dei conti? -
@Criccobobo la quota che selezioni non c'entra nulla con il guadagno. Il guadagno è determinato dal rating. A parità di rating una quota 1.50 e una quota 3.5 sono la stessa cosa. L'unica cosa che cambia è che per bancare a quote alte ti servirà più responsabilità e quindi più soldi depositati su betfair.
-
@Criccobobo riparti dal primo messaggio di questo topic... e dalle guide...
-
salve sig-ra loredana. "sono nuovo",c'è una alternativa bookmakers a betfair?lo chiedo perchè ho avuto dei problemi con la stessa.
grazie e buon fine settimana.
-
@ninjabet1 ciao, non sono loredana ma sicuramente posso dirti che un'alternativa a BetFair, per la presenza dell'Exchange, è BetFlag
-
@Claudio-NinjaBet
Scusami sono nuova, ma non riesco a capire come il "bilancio finale" risulti positivo e ci sia un guadagno maggiore rispetto al saldo iniziale, il calcolo matematico non mi è chiaro, riusciresti a spiegarmelo per favore? -
@silviettadani03 la cosa dipende dall'utilizzo di un saldo bonus nella giocata, mettiamo quindi come esempio la promozione di cui è presente la guida gratuita di Bwin, che dopo il primo punta e banca con saldo reale che comporta una piccola perdita qualificante si riceve un bonus di 10€, e mettiamo il caso di avere solo quel bonus di 10€ sul conto di Bwin, e di avere 15€ di saldo su betfair, nella situazione attuale tu hai di fatto tra i due bookmaker 15€ tuoi, essendo quel bonus di 10€ saldo bonus che ti è stato "regalato" dal bookmaker, e quindi non è saldo tuo che stai spendendo, ora tu fai un punta e banca con quei 10€ bonus, ad esempio a quota punta e banca di 2,5, questo significa che su betfair per bancare 10€ ti verrà richiesta una responsabilità di 15€, che è il saldo che utilizzerai per fare quella bancata, se ora tu vinci quella giocata su bwin, perdi i 15€ che avevi su betfair, che hai usato per quella bancata, ma ti ritrovi su bwin con 25€, ovvero 10x2,5=25€, che sono ora tutti soldi reali, rispetto a prima dove avevi tra i due bookmaker 15€ reali e 10€ bonus, in questa situazione hai quindi di fatto guadagnato 10€, avendo reso saldo reale e prelevabile quel bonus ricevuto, stessa cosa che se vinci la bancata, ti troverai con 0€ su bwin, e 25€ su betfair, se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-free-ottobre che ti farà risultare tutto più chiaro, se dovessi avere altri dubbi al riguardo scrivi pure direttamente in quella discussione, o ancora qui
-
Ti ringrazio molto per la delucidazione, ma devo chiederti un'altra informazione che non mi è chiara, premetto che non ho mai usato Betfair ma informandomi a riguardo della "responsabilità" non mi è ben chiara una questione: quando si fa una bancata, Betfair "blocca" dal saldo la somma pari alla responsabilità prevista, in caso in cui la bancata perda quindi verranno persi solo i soldi della responsabilità? Per spiegare meglio il mio dubbio riprendo l'esempio di prima: se io volessi bancare 10€ a quota 2,5 avrei una responsabilità di 15€, quindi se la bancata perdesse verrebbero detratti dal mio deposito 15€ e non 25€... è corretto? E quando vado a bancare 10€ NON si versano "automaticamente", e poi nel caso di perdita della bancata si vanno a versare ulteriori 15€ per un totale di 25€ persi... corretto? Non mi è molto chiara come avviene la procedura nella pratica non avendolo mai fatto, ma prima di cominciare volevo avere le idee perfettamente chiare. Ti ringrazio
-
@silviettadani03 si, perdi solamente i soldi bloccati della responsabilità.
Se tu banchi 10€ con responsabilità 15€, ti tratterranno in caso di perdita solo 15€.
-
@silviettadani03 quando banchi è come se tu fossi il bookmaker
Se scommetti 10€ a quota 3, dai 10 euro al bookmaker
Nel caso che tu vincessi, il bookmaker ti darebbe 30€, i tuoi 10 + i 20 che erano la sua responsabilità
Quindi il bookmaker non avrebbe "perso" 30€ (10 erano i tuoi) ma 20 pari alla sua responsabilità
Viceversa, se la scommessa l'avessi persa lui avrebbe guadagnato 10
Le bancate funzionano esattamente così, tu fai la parte del bookmaker, l'unica differenza è che paghi una commissione
-
Ciao a tutti! Ho seguito i passaggi per il bonus di benvenuto di 10 euro, l'ho ottenuto e giocato per sbloccarlo (come indicato nella guida 3) ma alla fine, sommando i saldi tra Bwin e Betfair, ho le cifre (leggermente meno) che ho versato inizialmente. Non ho guadagnato nulla
Cosa é andato storto? -
@alexg dovresti verificare attentamente le schedine che hai giocato sia su bwin che su betfair, verificando che dove su di un sito hai perso, sull'altro sito per lo stesso esito devi aver vinto la medesima giocata. Se hai fatto tutto correttamente è impossibile che tu ora abbia meno soldi di prima, a patto chiaramente di aver ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet