Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
- sì, ma non è indispensabile nelle offerte Scommetti € Ricevi €, dato che se vinci sul book potrai comunque prelevare
- la trovi dall'oddsmatcher mettendo in Modalità Normale. E' normale che ti indichi una perdita, perché stai puntando soldi tuoi
- invece ce ne sono molte ora, prova a vedere, sia sulla finale di champions che sui mondiali ti invito inoltre a leggere queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja per capire come guadagno belle cifre gli altri utenti
- dipende dal tipo di bonus, alcuni non sono sfruttabili per via delle condizioni da soddisfare. Se ricevi qualche promozione o bonus prova a cercare (con il tasto Cerca) qui nel forum se esiste una discussione aperta in passato in cui se ne parla
-
io al momento sono utente free e ho iniziato aprendo conto better siccome betfair gia ce l avevo aperto... e fatte le prime scommesse punta/banca sulla stessa partita ( come da guida better) poi ho svolto le indicazioni con l apertura di Skybet. ora mi è entrata la scommessa punta fatta con better e mi ritrovo su better oltre 25 euro...in attesa che mi entra la scommessa su skybet e decida di diventare premium posso piazzare un altra scommessa o dovrei cmq seguire la guida alla lettera?
-
@forzanaples devi seguire alla lettera le istruzioni perché se scommetti soldi tuoi senza un ritorno di bonus allora avrai una perdita
-
cosa sono le offerte Rollover?
-
@forzanaples appena diventerai premium potrai leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@anonymous chiedo perche per esempio bet365 gia lho aperto in passato
-
@forzanaples su quello allora non potrai sfruttare là benvenuto. comunque fa parte delle offerte premium, quindi appena lo diventerai potrai leggere di cosa si tratta
-
ho piazzata anche la 2 e ultima scommessa punta/banca con skybet...ora non mi resta che decidrmi a passare a premium...da come ho capito siccome mi sono entrate finora tutte scommesse di tipo punta dovro spostare i fondi da skybet e better a betfair per bilanciare le quote scommesse verso betfair dato che ho 0 fondi betfair giusto?
-
@forzanaples sì, oppure dovrai fare un altro deposito su betfair con altri fondi. Avrai sempre bisogno di soldi su betfair per bancare le altre offerte
-
@davide comprando ora il premium si è subito operativi o bisogna aspettare domani?
-
@forzanaples hai accesso immediato a tutti i contenuti premium non appena hai acquistato l'abbonamento, non ci sono tempi di attesa
-
@davide con paypal non riesco...pagando con carta c sono rischi?
-
@forzanaples nessun rischio
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Sono passato a premium, nella colonna del profit tracker "INCASSO BANCA" devo inserire un numero negativo se la scommessa su betfair risulta persa...nel mio caso nello screen postato quali valori vanno inseriti?
inoltre sto avendo difficolta ad far funzionare il profit tracker...potrei averne uno modificato che parta da ieri 26 maggio? grazie -
@forzanaples Ciao,
nel profit tracker trovi il foglio "ISTRUZIONI" dove è spiegato dettagliatamente come compilare ogni campo con tanto di screen ed esempi.
Non è necessario avere un foglio personalizzato che parte da oggi. Ti basta cancellare le partite di esempio (cancella una cella per volta per non sbagliare) -
@davide confermi che in incasso banca va messa la colonna Profitto/Perdita (€) di betfair?
-
@forzanaples in incasso banca metti la responsabilità persa (in questo caso sarà un numero negativo) oppure la bancata vinta al netto della commissione (numero positivo)
-
@davide nella guida 4 si parla di Fase 2 Benvenuto Better >> e Fase 2 Benvenuto Skybet >>.
x Better quando ci clicco sopra e si apre il collegamento mi dice: Questo bonus è valido solamente per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” (cioè chi si è registrato a Better prima del 27 marzo 2018).
x Skybet: non mi dice nessuna limitazione
a questo punto tralascio l offerta better e faccio solo la skybet anche se questa richiede di mettere 200 euro e puntare su 1 partita? -
@forzanaples esiste la fase 2 si better per chi si è registrato dopo, devi solo scendere nella pagina, si tratta di una offerta che ricade nella strategia Multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet