Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
buonasera, ma si può anche puntare e bancare sugli over?
-
@iasal1983 certamente, gol/ no gol, risultati fissi ecc..️
-
@alles1997 grazie
-
Quali sono le offerte ricorrenti? Quelle che ricevi tramite e-mail oppure altre?
-
@matteo123 le offerte ricorrenti sono quelle che i siti pubblicano sui loro siti per tutti gli utenti. Se sono sfruttabili vengono pubblicate qui: www.ninjabet.it/ricorrenti.
Quelle che invece ricevi in maniera esclusiva via email (e che quindi non puoi trovare nel sito perchè dedicate a te e a te soltanto) si chiamano esclusive
-
Ok, grazie. Avrei altre due domande:
- per accedere alle offerte ricorrenti, devo essere premium?
- non ho giocato il bonus di skybet; posso ancora utilizzarlo senza perdere?
-
- Si
- A che bonus ti riferisci?
-
@markuscrow Quindi devo giocare solo con le offerte benvenuto?
2) bonus benvenuto di skybet, scommetti 25 euro e ricevi 25 euro -
- Da non premium avrai accesso soltanto a 2 benvenuto free per guadagnare i primi 25€ se non erro, dopodiché dovrai diventare premium per avere accesso anche alle altre.
- Per la benvenuto di Skybet si, segui la guida e se rientri nelle tempistiche relative alla creazione del tuo conto Skybet procedi pure.
-
@markuscrow Quindi io ho finito di giocare se ho completato le 2 offerte benvenuto?
-
@matteo123 Se non passi a premium in pratica si, non potrai sfruttare il servizio che ti offre Ninjabet.
Ninjabet chiede un mensile di circa 20€ (in caso di abbonamento mensile, meno in caso di abbonamento annuale) per offrirti un guadagno nettamente superiore. Se pensi di essere in grado di sfruttare il MB come metodo di guadagno, mi sembra doveroso l'abbonamento
-
@markuscrow Perfetto, grazie mille:)
-
@matteo123 Figurati, benvenuto nella community
-
Buona sera, sono nuovo è probabilmente la mia domanda è gia stata fatta o discussa.
Stavo completando l'offerta di benvenuto di William-hill ed al momento quando ho bancato su bet fair mi è apparsa la scritta "abbinata parzialmente" cosa significa?
Poco dopo mi è successo anche con l'offerta di Sport pesa. Grazie per le eventuali risposte. -
@andrew10 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Buona sera, sono nuovo è probabilmente la mia domanda è gia stata fatta o discussa.
Stavo completando l'offerta di benvenuto di William-hill ed al momento quando ho bancato su bet fair mi è apparsa la scritta "abbinata parzialmente" cosa significa?
Poco dopo mi è successo anche con l'offerta di Sport pesa. Grazie per le eventuali risposte.Prova a vedere qui se ti può essere d'aiuto, in attesa che arrivi qualcuno a darti maggiori informazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@trueblood grazie milla, sei stato gentilissimo.
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti, mi sono già presentato nella sezione apposita ho una domanda... io non riesco proprio a capire... parlo del primo step su better (non uccidetemi ) ho guardato il video almeno 6 volte, letto tutto... ho capito il puntare ed il bancare, la responsabilità.... almeno in maniera teorica... perchè poi mi perdo.... io non capisco ... si devono fare due puntate e due bancate giusto? ovvero puntare due match... quindi sono 40 euro da mettere sul piatto... 30 di tasca mia e 10 del bonus... quindi dovrei avere tra tutto alla fine intorno ai 35/40 giusto?ma se prendo da una parte e perdo dall altra non riesco a capire come faccio, con i miei conti mi ritrovo con molto meno.... potete spiegarmi meglio questa parte? qualcuno con un pazienza? anche via skype o mail, se volete lascio tutti i contatti.... vi ringrazio in anticipo
-
@roby8585 ciao! ciò che ti crea confusione è il concetto di bancata
se ad esempio banchi 10€ e ti viene indicata una responsabilità di 2€, andrai a utilizzare 2€ di tasca tua per questa bancata, mentre il valore 10 corrisponde alla vincita che avresti vincendo la bancata
comunque sì, per better, devi fare due puntate e due bancate (un punta+banca con il bonus e un punta+banca con i tuoi 10€ depositati su better)
-
Ciao a tutti! Sono un ninja da poche ore e penso di aver capito più o meno tutto, l’unico dubbio riguarda la responsabilità... Più la responsabilità è alta e meno vinco? O mi dice solo i soldi che perdo in caso la mia banca fa non vinca? Grazie in anticipo, spero di non aver detto cazzate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet