Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@unknown97 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@crwwd Bancare significa "scommettere contro". Se su betstars ad esempio giochi la vittoria della juve e poi su betfair la banchi vuol dire che betfair paga tutti quei risultati che non sono vittoria juve, quindi pareggio e sconfitta
quindi, se la vincita puntata skybet è di, ad esempio, 21,50 euro, e la vincita bancata è, ad esempio, 9,91 euro, e a fine partita avviene un Pareggio,
quindi su skybet la partita risulta Perdente, io su betfair vinco i 21,50 euro? -
@VCiolly se hai bancato 21 euro su betfair vinci 21 euro; se ne hai bancati 9 vinci 9. Forse ti stai confondendo con la responsabilità che è un'altra cosa
-
@unknown97 mi spiego meglio, io ho fatto la mia prima P-B giorno 25 marzo, quindi, essendo ancora alle prime armi, avevo segnato solo quanti soldi avevo messo su skybet ( 10 euro), quelli messi su betfair (la responsabilità 12.09 + accredito minimo di 6.00, ( e poi bancata 9.91), e poi le probabili vincite di entrambi, cioè vincita skybet= 21,50 e vincita betfair= 9.91.
Poi, a fine partita, ho segnato Pareggio > betfair + euro 21.50 (prelevabili). Skybet perdente.Ora che sto aggiornando il profit tracker, non sto capendo perchè ho vinto quei soldi, cioè, essendo ancora alle prime armi, vorrei capire come si calcolano le vincite nel totale.
-
@VCiolly il quadro che mi hai presentato è un po' confusionario, tento di fare ordine.
Hai ottenuto 10€ bonus da skybet; ora, essendo quei soldi "regalati" per avere un profitto sicuro in tutti i possibili scenari li hai bancati. Quindi: hai scommesso 10 euro a quota 2.15 e ne hai bancati 9.91 a quota 2.22 con responsabilità 12.09, che, per farla breve, sono i soldi che effettivamente hai scommesso per avere i 9.91 di vincita in tutti i casi in cui non vincevi la scommessa su skybet.
Caso 1: Vinci la puntata su skybet. 21,50 di vincita - 12,09 che hai scommesso su betfair per coprirti= vincita 9,41€
Caso 2 (il tuo): vinci la puntata su betfair perché hanno pareggiato o perso. Vinci la puntata della bancata 9.91 meno le commissioni del 5% che si tiene betfair ossia 9.91x0,95= 9,41
Hai ottimizzato in tutti i casi i guadagni -
@unknown97 era la prima P-B per sbloccare il bonus skybet, quindi in modalità normale, con i 10 euro appena depositati.
Su betfair avevo depositato per la prima volta 12.09 + 6 = 18.09.Comunque, in effetti è confusionaria, ma mi sono basata solo sulle cose scritte su un foglio, per questo non capisco perchè su betfair avevo scritto: "vincita 21,50 prelevabili", se come hai scritto tu, la vincita era di 9.41.
Un mistero. -
@VCiolly beh, alla fine della scommessa tu avevi effettivamente 21,5€ prelevabili su betfair solo che non erano solo vincite effettive.
12,09 della responsabilità + 9,41 della vincita al netto delle commissioni= 21,5€ -
@unknown97 perfetto, adesso ho capito, finalmente, dopo giorni, sempre meglio tardi che mai... ahahahahahah
ti ringrazio tantissimo! -
Ciao, partita di ieri Atalanta-Bologna: sul bookmaker avevo scommesso sul pareggio, e su betfair bancato su stesso risultato, pareggio. Visto che ha vinto l'Atalanta la puntata risulta perdente, ma mi spiegate come mai su betfair si vince comunque?
E se si punta e banca su una squadra, ma alla fine pareggiano, risulta sempre comunque vincente su betfair?
Come funziona in questi casi?? Grazie -
@Nedenede quando banchi tu stai scommettendo contro quell'esito.
Quindi ipotizzando una partita con squadre A vs B, se banchi il pareggio allora è come se stessi puntando sia su A che su B. Se banchi invece A è come se stessi puntando su Pareggio e su B -
@Anonymous chiaro grazie
-
ciao,sono nuovo.
praticamente ho seguito i primi video da voi indicati e sto al primo step della scalata , il bonus del skybet.
ho puntato 10 euro su un match a 2.45 e ho giocato la bancata sempre di 10 euro su betfair.
alla fine ho bancato con betfair 24.50euro e quindi perso la puntata 10 euro .
sul vostro video si parla solo dell ipotesi di vincita della puntata e non della possibile bancata(o forse non ho capito bene dato che sono principiante)
vorrei chiedervi quindi se riscontrata questa ipotesi qui sono arrivato ad un profitto di 4.50 euro o c è il bonus di skybet sempre da ripuntare.
grazie -
@marcopomata dal primo punta + banca con soldi tuoi ci perdi circa 50cents, mentre dal punta+banca con soldi bonus guadagni circa 9,50€, quindi il netto è 9€
Indicaci esattamente le quote a cui hai puntato e bancato, sia la qualificante che quella bonus, così ti diciamo il guadagno preciso.
-
praticamente ho caricato 10 euro su entrambi i profili (skybet e betfair),puntato 10 euro su una quota a 2.45 e bancato 10euro su una quota a 2.48.
match finito ho incassato tramite la bancata 24.50euro.
arrivato qui su skybet non ho niente perche ovviamente l ho persi guadagnandoli su betfair.
arrivati qui che devo fare? sul video non ho trovato risposta se insomma l ipotesi di vincita sarebbe stata la bancata -
@marcopomata devi ora attendere l'accredito del bonus (lo accreditano entro 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso) e poi piazzare il punta+banca in modalità BR come spiegato nella guida
-
ok grazie mille e scusami per il disturbo
-
scusate ma in pratica bancare è come giocare l'opposto o sbaglio?
tipo se gioco over 3.5 è come se copro con under 3.5? o con la bancata c'è qualche differenza? -
@SuperCazzola si praticamente bancare o contropuntare l'opposto è la stessa cosa.
Le differenze di base sono che bancando puoi puntare meno di 2 euro (quindi facendo si che i guadagni siano il più simile possibile a prescindere dall'esito).
Di contro le bancate negli exchange richiedono una %, di solito del 5% sulla vincita.
A volte compensano con una quota più conveniente, altre invece la contropuntata permette un guadagno migliore.Se posso darti un consiglio, all'inizio io mi limiterei a giocare con la bancata, poi una volta che avrai diversi book su cui giocare, puoi iniziare con il punta punta
-
Scusate temo di non aver capito. Se scommetto 10 euro su Skybet e 10 euro su Betfair= 20€ miei e dal calcolatore appare guadagno -0,40 vuol dire che perdo alla prima giocata 19,60 ? Se poi gioco con il bonus di 10 euro e responsabilità di tasca mia guadagno solo quei 9 euro indicati sempre dal calcolatore rimanendo comunque in perdita a quanto scommesso inizialmente?
-
@angela18 no, significa che perdi 40 centesimi e basta. Se poi giochi il bonus e incassi 9€… il guadagno sarà di 9,00€ - 0,40€ persi prima, totale 8,60€ di guadagno netto
-
buonasera, essendo un neofita scusate l'"ignoranza" in materia, ma volevo alcuni chiarimenti sul funzionamento di betfair exchange; se io banco squadra A ad 1.50, e la squadra A vince o pareggia, io avrò perso 15 euro o solo 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet