Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Ciao a tutti ho fatto la registrazione su alcuni siti e fatto le prima 3 puntate adesso stò giocando i bonus ritirati sia su skybet che su sportpesa invece su lottomatica me li ha dati subito, fino ad ora non ho azzeccato le scommesse e quindi ho tutti i rimborsi su betfair.
E' normale che su profit tracker sia in negativo? -
@ifrid990 hai completato le trasazioni sul profit tracker?
-
si fatto tutto come tutorial
-
@ifrid990 molto strano, puoi allegare uno screen di quello che vedi nel profit tracker ?
-
eccolo
-
@ifrid990 hai una scommessa su aston villa everton che ti da un -41,24, non è normale, che valori hai inserito? puoi aprirla, cliccare su completa, e fare uno screen degli incassi punta e banca?
-
Ho seguito il videotutorial dividendo i soldi della puntata dal bonus
-
-
@ifrid990 se hai vinto la bancata, quel valore è troppo piccolo, deve essere di circa 60€, prova a controllare tra le tue scommesse exchange e vedi quanto hai vinto da quella bancata
-
-
su lottomatica ho puntato 50.5 +12.5 bonus 63 euro
mi dovrei trovare quantomento la somma puntata
-
@ifrid990 se sono solo quelle le bancate hai bancato molto meno di quanto dovevi, la scommessa ti era stata non abbinata totalmente?
-
ho fatto tutto come da video adesso mi riguardo i passaggi
-
Ho bonus sport su betfair di 20 euro, posso giocare e bancare sullo stesso sito?
-
No, banca su Betflag
-
@ifrid990 no, per sfruttarlo segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , non devi mai puntare e bancare sempre su betfair
-
grazie 1000 gentilissimo
-
Se vinco con il sitto e non con la bancata posso continuare a scommettere? esempio vinco su better e banco su betfair fino a quando ho soldi su better?
-
@ifrid990 a quale promozione fai riferimento? devi seguire quanto detto dalla relativa guida, se devi giocare un normale bonus non devi continuare a giocare altrimenti avrai altre perdite, cosa diversa in caso di bonus a rollover, ma better non ne ha comunque
-
tipo sportpesa mi gioco il bonus vinco quindi ho soldi su sportpesa, posso continuare a puntare su sportpesa e bancare con betfair fino a quando non perdo su sportpesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet