progammma affiliazione
-
Non ho ben capito quanto si guadagna se faccio affiliare un mio amico...nel desczrizione sta scritto il 18.6%. ma di che cosa??? dei suoi guadagni???
-
@lepre56 il 18,6% di quello che il tuo amico paga a Ninjabet per il premium
-
cioe se paga 20 guadagno 3.72???
e mi vengono scalati dall'abbonamento o me li accreditati su poste pay??
-
@lepre56 vengono pagati separatamente una volta raggiunto il payout minimo indicato nella sezione affiliati, non riceverai sconti dall'abbonamento.
-
@davide in che senso payput minimo???
-
@lepre56 https://www.ninjabet.it/affiliati tutte le domande che stai facendo sono ampiamente risposte nella pagina linkata, basta avere un minimo di volontà e leggerla tutta
-
L amico che viene invitato riceve anche lui questo sconto? E se ho un amico che è già Premium posso usufruire lo stesso dello sconto?
-
@daniele1926 no, l'amico che inviti non riceverà nessuno sconto, ma può ricevere a sua volta una percentuale se ne invita uno anche lui, e no, se è già premium non è possibile nessuna affiliazione, il tuo amico deve iscriversi dal tuo link dall'inizio
-
Scusate l'ignoranza ma la commissione generata viene pagata una sola volta o ogni mese? Grazie
-
@gillet89 viene pagata quando si raggiunge il payout minimo
-
@ninjaxavi sisi chiaro ma dopo il raggiungimento dello stesso? Ogni mese?
-
@gillet89 quando lo raggiungi te lo danno. Non è ogni mese
-
@ninjaxavi quindi mettiamo che abbia raggiunto 40 euro di commissione generata e che oggi mi sia arrivata la mail per il pagamento. Il prossimo mese me ne arriva una uguale o viene pagata una sola volta cioè oggi e basta e poi dovrò fare altre affiliazioni? Grazie
-
oggi e basta, poi è come se si azzerasse, ma non è che devi fare altre affiliazioni, continui a maturare quelle vecchie
-
@gillet89 tu generi una commissione ogni volta che un tuo affiliato paga il rinnovo o l'abbonamento.
Questa commissione viene salvata nel tuo account e appena raggiungi i 25€ minimi ti vengono pagati il mese successivo. Nel frattempo continui ad accumulare comunque commissioni per i nuovi abbonamento/rinnovi generati -
Tutto chiaro, vi ringrazio ragazzi!
-
Buonasera volevo sapere cm faccio a guadagnare portando un amico tramite passaparola lui Cs deve fare grazie in anticipo
-
@andreasanp1988 devi accedere alla sezione Affilitati di NinjaBet e far registrare il tuo amico con il link che troverai in questa sezione. Ogni mese accumulerai una commissione e, quando sarai arrivato ad un minimo 25€ di commissioni accumulate, potrai incassarla.
-
L'amico che porto guadagna qualcosa affiliandosi tramite me?? Grazie
-
@andreasanp1988 i guadagni del mb tipo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet