unibet flop cup
-
@rick siamo in 2
Come avran fatto a far goal al 90+ è un miracolo e poi adesso sono pure primi nel girone -
@brick17 in realtà è stato un autogol del Marocco
-
@brick17 al 95° ha segnato sto cornutazzo di Aziz. Che avevo su pure il bonus di Stanley...
-
Dai che forse siamo fortunati e prendiamo un ticket sulle partite 100€ fanno sempre comodo
-
@brick17 dovevamo consultare l'oracolo Valetutto
-
@rick Vi avrei passato volentieri i miei prono però poi in un torneo del genere non sarebbe stato intelligente!!!
-
@valetutto2 astuto il ragazzo
-
@valetutto2 giusto. Vita tua, mors nostra. Siam mica qua a dare il deodorante alle cimici, eh!
-
@valetutto2 sappi che faccio il tifo per te; perché se alle Maldive non ci vai tu ci devi mandare Nonno Cannellone, lo vogliamo vedere disfarle tutte!!
-
@phileas-fogg Grazie Phil col cuore!!!! Siamo rimasti in 635, ormai è inutile dire che ci credo tantissimo e se non dovessi farcela ci resterei malissimo. Ogni partita sudo tantissimo. Oggi ben 4 partite, un sabato ricco di emozioni e paure!!!!
Adesso Forza Perù, vittoria o pareggio. Talento sudamericano contro scarsaggine danese!!!!! Forzaaaaa!!! -
@valetutto2 siete rimasti in 685. Allo stato attuale hai ben lo 0,15% di probabilità di vincere
-
Il Perù ha fallito un rigoreeeeee. Fine primo tempo 0-0. Danimarca vergognosamente fortunatissima e scarpara. Ora secondo tempo, poi Nigeria - Croazia e poi vado a dormire stremato!!!!
-
Mi sa che siamo vicini alla fine di un sogno
EDIT: il sogno è finito
-
Mi sa che alle Maldive l'unica che ci andrà sarà la tipa della pubblicità della flopcup
Povero Valetutto, lo vedevo davvero convinto -
chi altro superstite mi fa compagnia XD?
-
ragazzi, ho scommesso ora i 5 euro di bonus della free bet che ci avevano regalato, la scommessa termina il 18 giugno, il problema è che avevo giocato la Francia come vincente mondiale e mi hanno dato anche il bonus di 2 euro, se attivo quest'ultimo mi tagliano la scommessa con i 5 ? anche se l'ho gia giocato il 5 di bonus ?
-
Il mio sogno è finito. Da oggi seguirò il mondiale solo per gufare questi maledetti danesi che mi hanno [censored] la promo con una vittoria immeritata.
Stasera salto cena, sono troppo giù di umore. Per un po' di giorni sarò così... Alcuni segnali mi avevano fatto credere che era arrivato il mio momento. Non ancora, non ancora, quel momento prima o poi arriverà. Ora mi metto le cuffie e mi ascolto un po' di musica, cercando di dimenticare una promo che ho preso troppo a cuore. -
Inutile dire che mi sono letto tutta la discussione solo per valetutto, e mi sono goduto ogni messaggio.
-
@valetutto2 RIP sogno
-
Beh, se è per questo, sono uscito anche io dalla Flop Cup per colpa della Danimarca. Pace e bene... Beato chi si godrà la vacanza alle Maldive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet