unibet flop cup
-
Prepariamoci al sorteggio
-
Vedo prevedo... Fuori anche io
-
Se i maledetti danesi non avessero vinto ieri sera, rubando la partita, adesso sarei stato uno dei 20 fortunati ad un passo dalla vittoria. Pazzesco.
Che promo ridicola comunque, dovevano premiare chi azzeccava piรน "flop". Avrei sicuramente vinto!!!! -
sono andato a vedere ora, sono uscito per colpa del messico ieri
-
incredibile che dopo le vittorie di iran e messico ci siano comunque 22 partecipanti ancora in gioco
-
Io sono ancora in gioco insieme ad altri 22, fatevi avanti! ahahah
-
Bravo, tieni alto l'onore ninja
-
@ninjamaseo io ho perso per il messico ma verranno premiati solo i primi? o c'รจ un premio anche per non so una "top 50"
-
@ninjabet10 il viaggio alle Maldive se lo aggiudica chi avrร sbagliato tutti gli esiti ( se nel caso non ci fosse un vincitore ci sarร un ripescaggio)
Poi ci sono anche 10 Samsung s9 per quelli che hanno sbagliato meno -
20 persone ancora dentro Magari il Belgio pareggia con Panama e saltano tutti
-
Dopo il 25% delle partite piรน del 99% dei partecipanti รจ fuori, in pratica sbagliarle tutte รจ impossibile
Per me il viaggio doveva andare a chi sbagliava 2 partite e poi a scalare, il fatto che adesso venga estratto a caso il vincitore rende tutto un concorso a fortuna -
@brick17 io che so o uscito con la Germania prendo qualcosa? Eravamo 500
-
io sono uscito col costarica e ho preso dell'asino
-
@daniele1926 beh vedremo a fine mondiali... i 10 che ne sbagliano meno prendono 1 Samsung s9 sempre 500โฌ sono
-
Ne sono rimasti solo 4. C'รจ qualche ninja tra questi?
Comunque รจ molto alta la probabilitร che si arrivi all'estrazione a sorte. -
Io finora 2 sbagliate
-
@rick ha detto in unibet flop cup:
Ne sono rimasti solo 4. C'รจ qualche ninja tra questi?
Comunque รจ molto alta la probabilitร che si arrivi all'estrazione a sorte.io no, purtroppo. Al momento, ne ho sbagliata una.
-
Io no purtroppo, ero dentro fino a quando eravamo rimasti in 20, ma la vittoria del Giappone mi ha buttata fuori
-
@rick si, mi sono accorto adesso di essere ancora in gioco!!! Sono un mago nello sbagliare previsioni!
-
@cix urca no, ne ho sbagliata una!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet