[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
@silverex ricorda che bwin è accomunato con giocodigitale... Io l ho giocato su una partita di oggi e l ha presa
-
ah non sapevo questa cosa di GiocoDigitale...ok ti ringrazio!
-
@silverex anche su T&C è scritta questa cosa, ma mi hanno detto che la freebet andava bene per qualsiasi partita, e infatti è stato cosi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
salve a tutti. si può usare il bonus di benvenuto ?
-
@sauron no, devi utilizzare il credito reale per qualificarti
-
@anonymous beh posso giocare il deposito fatto per la benvenuto, giusto? tanto ho €50 li buttati.
-
@sauron sì, quello sì, perché è credito reale
-
ho depositato 50 per partecipare, su una singola a quota oltre i 3 mi dice che posso giocare massimo 35€ ....intano ho puntato 35€ , le altre 15€ mi conviene sempre giocare la stessa partita oppure meglio sceglierne un altra ?
- inoltre il fatto che posso giocare massimo 35€ su questo evento (amichevole nazionali) significa che ho delle limitazioni ?
-
@dadoo non potrai giocare quei 15€ sullo stesso evento per via della limitazione, devi cambiarlo.
significa che ti hanno limitato in parte l'importo massimo che puoi puntare e questa limitazione non puoi rimuoverla
-
@Anonymous ho giocato le 15€ restanti sullo stesso evento ma risultato diverso....
inoltre non capisco perchè nella guida c'è scritto di aprire il calcolatore e selezionare 15/15 in RF e non l'oddsmatcher bwin e mettere 15/15 e trovare RF alto ?
-
@dadoo perché inizialmente erano strutturate per scommettere solamente nelle partite del mondiale, poi abbiamo scoperto che va bene qualsiasi evento, quindi puoi scegliere la puntata dall'oddsmatcher senza problemi
-
ok benissimo ti ringrazio....
-
per la qualificante solo calcio o si possono giocare anche altri sport?
-
@michele05 qualsiasi sport
-
per vedere la progressione delle mie giocate...devo aspettare che termini l'evento?.....avevo gia' scommesso 15 euro....mi dava il mio bilancio per la promo.....ora ne ho giocati altri 35......ma nel mio bilancio,segna ancora 15 euro
-
@michele05 sì, devi aspettare la refertazione della partita
-
@anonymous ok grazie mille
-
qualcuno può controllare se entra regolarmente nel sito bwin?? Non riesco ad accedere!!! Neppure quando avvio la procedura di recupero della password funziona.
Messaggio "Si è verificato un errore tecnico. Riprova o contatta il nostro Servizio clienti se l'errore persiste" -
@Fabiobiondo Io entro regolarmente
-
Nella guida dice di aprire il calcolatore, non va bene l'odd? Imposto l'rf 15-15 e cerco l'rf più alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet