[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
La freebet ha un mese di validità dal momento in cui viene accreditata:
-
@marcote ha detto in [28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet:
@ringhio_s e cmq non te ne fai niente per ora
dipende, perchè se riesci a piazzare la qualificante perdendo 50 centesimi o poco pù, tanto vale piazzare la scommessa subito.
-
@willygames si su una conclusa alle ore 18
-
@marcote intanto mi sono portato avanti!...
in più ne approfitto per far punti nella cash race -
Piccolo bug bwin: Ricevuta la freebet da 15 e l’ho giocata su una partita amichevole di questi giorni
-
@cloebet ha detto in [28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet:
ricevuta la freebet valida fino al 28/6
-
@ginogonza confermo, anche io ho appena giocato la freebet sulle amichevoli delle nazionali
-
confermo anche io
-
@ginogonza ha detto in [28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet:
Piccolo bug bwin: Ricevuta la freebet da 15 e l’ho giocata su una partita amichevole di questi giorni
si, l'avevo notato anche nella freebet che avevamo ottenuto durante la finale di champions.... ottimo ottimo ottimo
-
È sfruttabile anche oggi (29/05) o dovevo depositare ieri?
-
@mrdon2d hai tempo fino alla fine del periodo promozionale per scommettere e refertare la giocata
-
C'è una quota minima per la freebet?
-
@galvabet No, perchè va giocata ad RF alto, userai quindi quote alte in automatico
-
la freebet è utilizzabile su tutte le partite di calcio, non solo sui gironi dei mondiali, io l'ho gia giocata
-
Ho scommesso 50 euro su bwin per ottenere la freebet di 15 euro. Al momento di bancare su betfair, la quota della partita è cambiata e non è più cosi profittevole. Posso coprirmi con un punta-punta? O mi accontento di un rating 87?
-
fai delle ricerche e prova a vedere se con un punta punta è meglio
-
@everduke di solito la quota banca segue il mercato di quell'evento, quindi anche le quote punta dovrebbero produrre un rating attorno all'87%. puoi però provare a vedere se le quote punta sono di poco migliori, in quel caso dovrai utilizzare il calcolatore punta-punta
-
Ciao a tutti, ma anche a voi il prelievo minimo è di 30euro sia con paypal che con postepay?
-
si come gioco digitale @Mr-Brownstone
-
@Anonymous Ciao ho provato a giocare una partita, il sito mi ha detto che la scommessa supera la vincita di 100€ e non mi lasciava farla. mi hanno limitato il conto? poi ho scommesso su una con vincita 86, tutto ok. Il bello è che devo piazzare a breve la qualificante per il rimborso del bonus benvenuto (punto 6 guida)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet