[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
@stefanovdr hanno imposto dei limiti di puntata
prima di fare la scommessa del rimborso mensile inserisci un importo alto nella quota su cui vorrai scommettere e premi conferma. se ti dice di ricaricare il conto allora vuol dire che su quella quota puoi scommettere quell'importo, altrimenti ti dice che superi il limite massimo di vincita
-
Io ho scommesso 50€ su una partita ed ho ricevuto il denaro su Betfair avendo perso, adesso ho la freebet, ero convinto che potesse essere utilizzata solamente sulle partite del mondiale, ma ho letto ora nelle istruzioni che va bene qualsiasi evento calcistico, mi confermate?
-
-
@hyxes sì, confermiamo
-
inoltre la promozione, dal titolo, sembra essere destinata a scommesse sulle amichevoli nazionali. Ma se uno scommette su una partita riguardante due Club danno la freebet lo stesso?
-
@franztunda nella guida non abbiamo scritto alcuna restrizione per la qualificante
-
@anonymous infatti, ho notato nella guida l'assenza di riferimenti, era un dubbio dell'ultimo momento dato dal titolo della promo, grazie
-
La Freebet non è da giocare Live giusto?
-
@hazard10 prematch
-
Scusate ma nelle condizioni non dice che la freebet si può giocare solo per i gironi dei mondiali?
-
@jordanomcm no, è possibile utilizzarla su qualsiasi evento di calcio, come specificato nelle istruzioni
-
@Anonymous "Puoi giocare la tua FreeBet solo ed esclusivamente sulle gare della fase a gironi dei mondiali di calcio FIFA dal 14/06/2018 al 28/06/2018) presenti nella sezione Mondiali 2018 - girone A/B/C/D/E/F/G/H."
Sta scritto questo, prima di cominciare con questa offerta magari ne faccio un'altra più veloce. -
@jordanomcm sì, è scritto così ma ti garantiamo che puoi usarla ovunque altrimenti non l'avremmo scritto
-
ciao, se piazzo la scommessa qualificante a quota 2 mi puo valere anche per la benvenuto come rimborso in caso di perdita? Grazie!
-
@Anonymous perfetto allora domani inizio grazie
-
Freebet ricevuta, inclusa la limitazione sulle puntate a 2€
-
ho piazzato oggi la freebet. Prevedo ritorsioni future, ovviamente mi riferisco ad una bella limitazione sulle prossime puntate.
-
@fabiobiondo perchè dici?
-
@phenom siamo in due
-
@enton92 in tre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet