[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
La Freebet non è da giocare Live giusto?
-
@hazard10 prematch
-
Scusate ma nelle condizioni non dice che la freebet si può giocare solo per i gironi dei mondiali?
-
@jordanomcm no, è possibile utilizzarla su qualsiasi evento di calcio, come specificato nelle istruzioni
-
@Anonymous "Puoi giocare la tua FreeBet solo ed esclusivamente sulle gare della fase a gironi dei mondiali di calcio FIFA dal 14/06/2018 al 28/06/2018) presenti nella sezione Mondiali 2018 - girone A/B/C/D/E/F/G/H."
Sta scritto questo, prima di cominciare con questa offerta magari ne faccio un'altra più veloce. -
@jordanomcm sì, è scritto così ma ti garantiamo che puoi usarla ovunque altrimenti non l'avremmo scritto
-
ciao, se piazzo la scommessa qualificante a quota 2 mi puo valere anche per la benvenuto come rimborso in caso di perdita? Grazie!
-
@Anonymous perfetto allora domani inizio grazie
-
Freebet ricevuta, inclusa la limitazione sulle puntate a 2€
-
ho piazzato oggi la freebet. Prevedo ritorsioni future, ovviamente mi riferisco ad una bella limitazione sulle prossime puntate.
-
@fabiobiondo perchè dici?
-
@phenom siamo in due
-
@enton92 in tre
-
Comunque assurdo che ti limitino anche quando perdi la scommessa. Sono proprio dei delinquenti questi di bwin
-
mi aggiungo al club ... in chat mi hanno detto che" al momento" sono limitato e,tra tre mesi li devo ricontattare per togliere i limiti...bah
-
@ale0891
per curiosità, su che partita hai scommesso? -
Ma scusate, quindi vi hanno limitato perchè avete scommesso la freebet prima del tempo?
-
@marcote No, la Freebet manco la fa giocare
-
URGENTE Ho puntato la freebet su bwin sul match Inghilterra v Nigeria che ho trovato con l'oddsmatcher, ma poi quando vado su betfair mi dice 404 Pagina non trovata (non c'è l'evento). Come si fa in questi casi? Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet