[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
-
@Anonymous i match non devono necessariamente essere di oggi, giusto ?
-
@tartaninja trovi la risposta alla fine del punto 2 della guida
-
@anonymous ha detto in [28 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tartaninja trovi la risposta alla fine del punto 2 della guida
azzzz... faccio mea culpa troppa foga di promo stamattina
-
Come mai nella guida non è indicata la possibilità di bancare su Betflag? C'è un motivo in particolare?
-
@Anonymous buongiorno, qualche domanda. non ho mai utilizzato il punta-punta,nella guida parla di puntare su un altro bookmaker, significa che posso sceglierlo io?? nella faq alla fine sta scritto di puntare su mercati differenti, che significa??
-
ma se scometto la prima da 34 euro e le restanti 4 da 4 euro va bene uguale?
-
M. Ebden - T. Fabbiano 28/05 13:15
France
French OpenGame Handicap (5.5)
M. Ebden2.10
Unibet.itT. Fabbiano2.00 (Back)
BFquesta è solo la prima.
Io su BF sono limitato e nn le posso giocare, ma sono contento se qualcuno ne può usufruire .
Ovviamente se fate i bravi con i +1 ne arriveranno altre -
@fabryx92 puoi anche bancare su betflag, non è vietato
ora aggiungo che è possibile farlo anche nelle istruzioni
-
@donatello23 sì, puoi scegliere tu qualsiasi bookmaker per contro puntare. mercato differenti ad esempio testa a testa finale e testa a testa 1 set sono due mercati differenti
-
buongiorno, una domanda. sono nuovo delle ricorrenti e anche del tennis. volevo sapere, come faccio per generare meno perdita possibile nel punta e punta? perché in certi casi genero una perdita di 1.5 euro. che per 5 partite superano i 5 euro di bonus che guadagno e quindi andrei in negativo giusto? o sono io che non sto capendo? come bookmakers sto usando williamhill
-
Va bene anche farne una da 42 euro e quattro da 2 euro?
-
@dreamer ha detto in [28 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
T&C della promo. Prima riga (subito dopo il tasto ADERISCI) : "Piazza 5 scommesse sul Tennis (pre-match o live) di almeno €4 nella sezione Sport del sito a quota non inferiore a 1.80. Nel caso di scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.80."
-
@matteo29 devi sempre cercare rating alti, funziona allora stesso modo del punta e banca sotto quel punto di vista
-
@paolo_lab ha detto in [28 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
T&C della promo. Prima riga (subito dopo il tasto ADERISCI) : "Piazza 5 scommesse sul Tennis (pre-match o live) di almeno €4 nella sezione Sport del sito a quota non inferiore a 1.80. Nel caso di scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.80."
Ok, quindi basta farne 1 da 34 e quattro da 4
-
Ok, quindi basta farne 1 da 34 e quattro da 4
yes
-
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
France
M. Ebden2.10
Io su BF sono limitato e nn le posso giocare, ma sono contento se qualcuno ne può usufruire .
Ovviamente se fate i bravi con i +1 ne arriveranno altretranquillo tutti i 1000 ninja che giocheranno questa gara verranno limitati anche loro da Betfair.... ancora non abbiamo capito come funzionano le cose con le limitazioni?
edit: se sul book si riversano 1000 puntate in 2 minuti così particolari, scatta il campanello d'allarme e finiscono nella rete delle limitazioni tutti quelli che giocano quella puntata... se siamo tutti limitati su betfair è proprio per questo motivo, non facciamo fare lo stesso errore anche ai nuovi ninja
-
@tartaninja ah..... allora meglio che nn le posto?
Accetto consigli da chi ne sa più di me -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
France
M. Ebden2.10
Ovviamente se fate i bravi con i +1 ne arriveranno altreIl like lo metto per stima, perchè aiuti gli altri
Però mi interessa capire coem trovare le partite sul tennis
-
@tartaninja ah..... allora meglio che nn le posto?
Accetto consigli da chi ne sa più di mea mio avviso pubblicando delle surebets, facciamo si' che tutti gli inesperti capitano nella trappola delle limitazioni! la cosa che abbiamo capito da tutta sta faccenda che "bisogna scansare come la peste" le surebet che vengono pubblicate nel forum perchè ti fanno cascare nella trappola delle limitazioni!
poi ognuno libero di fare quello che vuole, ma a mio avviso sarebbe meglio aiutare i novizi aiutando a capire le "strategie di puntata" e non dandoli una polpetta avvelenata come le surebet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet