Quanti soldi servono per iniziare?
-
Ciao a tutti...dopo un periodo di studio e qualche azione per prenderci la mano dal 1 novembre parto come si deve con 2k di badget....cosa mi devo asepttare?
-
@Nappysan1980 nulla, procedi con le guide e vedrai che guadagnerai come fanno tutti
-
@Nappysan1980 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Ciao a tutti...dopo un periodo di studio e qualche azione per prenderci la mano dal 1 novembre parto come si deve con 2k di badget....cosa mi devo asepttare?
Si, anche per me vale più o meno la stessa cosa. All'inizio non mi ero reso conto che per andare avanti con le guide comunque bisogna iniettare depositi a volte anche ingenti. Per cui anche io sto aspettando lo stipendio di questo mese in modo tale da partire con 1k dal primo novembre.
Come base di partenza secondo i più esperti può essere sufficiente per procedere?
-
@amplessio 1k è più che sufficiente per iniziare
-
@amplessio io son partito con 350/400€
-
@CeskoNap Posso chiederti quanto tempo fa sei partito e quanto stai adesso?
-
@amplessio È partito l'altro ieri!
-
Non riesco a leggere nulla su questo forum....
"Accesso Proibito
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso. Torna alla home page."Ho un problema nel versare su Sisal e avevo trovato alcuni post che volevo leggere, ma non riesco a leggerli.
Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere su google questa frase che copierò quì sotto e farmi sapere qual'è il problema o cosa c'era scritto in quei post?si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata. assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito. ti invitiamo a riprovare pi� tardi. per maggiori informazioni contatta il nostro customer care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
@amplessio no sono nuovo anche io, sono iscritto da 2 giorni però ho gia guadagnato piu o memo 80€
-
@kino si
-
@erik111 Sei un utente free, quindi non puoi avere accesso alla totalità del forum. Per accedere e ricevere supporto sugli argomenti che esulano il bonus di Skybet è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium su www.ninjabet.it/premium
-
Buongiorno a tutti, leggendo un po di post vari ho capito che il budget iniziale consigliato va da 250/300€, e per i primi 2/3 mesi i soldi guadagnati vanno sempre investiti nuovamente. Tutto giusto fin qui?
Altro quesito, consigliate l'utilizzo di mastercard o paypal?
Mastercard o paypal che utilizzerò ovviamente sono intestate a me e non a mio padre, sarà un problema questo? altrimenti mi blocco e non faccio nulla.
Grazie -
@lissagiov ti abbiamo cancellato la parte centrale del tuo messaggio, in quanto quella pratica è vietata dai bookmaker, e ti sconsigliamo quindi di farlo, per la prima parte è corretto, consigliamo in generale l'accoppiata paypal +carta così da non avere problemi, devi utilizzare sempre solo carte intestate a te, ovviamente aprendo conti solo a tuo nome
-
@Chomp96 Mi limiterei i guadagni pero in questo caso,non avrei molti bonus di benvenuto o sbaglio?
-
@lissagiov dipende a quanti bookmaker sei già iscritto, in ogni caso potrai sfruttare per i bookmaker dove sei già iscritto le offerte ricorrenti e di benvenuto che proporranno
-
Sono già iscritto a 4-5 book. mi freni a partire a questo punto.
-
@lissagiov 4-5 bookmaker non sono molti, ci sono guide per oltre 25 bookmaker, quindi essere già iscritto a 5 di essi non è un problema
-
Sono i principali però, ovvero Sisal, Goldbet, Eurobet, Will..
-
@lissagiov non fa niente, per quei book potrai comunque sfruttare le ricorrenti ed esclusive, visto che ne propongono
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet