Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Chomp96 Grazie mille della risposta velocissima!
Onestamente mi ero un pò spaventato vedendo cifre minime di 800 e in alcune si parla di 3000 euro. Quindi mi conviene fare tutte quelle che posso e lasciare queste qui da parte e magari andarci una volta guadagnato un budget adeguato con le ricorrenti? -
@VespaMattaJS esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille sei stato gentilissimo!
-
salve ragazzi, mi sono iscritto ieri e vorrei iniziare a breve. Avevo pensato di destinare 1000/1500 per iniziare, ovviamente tale cifra da suddividere tra conti gioco e betfair. Pensate possa andar bene all'inizio?
-
@paoloschiano va benissimo per iniziare
-
@Freddie ti ringrazio per avermi risposto
-
@paoloschiano parti a bomba con quel budget
-
Ciao a tutti, premesso che sono in fase di ascolto guide e che ancora devo pizzare un punta/banca (questo perchè sto ancora aspettando che S.Pesa mi covalidi il documento) vi faccio un paio di domande al volo se avete voglia e tempo di rispondere ovviamente.
Mi sono fatto un'idea iniziale ma può benissimo essere sbagliata.
Secondo voi è meglio "vincere" con betfair piuttosto che con il book?
C'è un motivo per il quale è meglio "vincere" con Betfair piuttosto che con i book? -
@Willysuper82 in termini di guadagno sulla maggior parte delle offerte salvo quelle del tipo rollover dove si vince o perde è indifferente, generalmente può convenire vincere su betfair per avere direttamente lì il saldo per fare future bancate, senza andare a ricaricare il conto ogni volta
-
@Chomp96 non stai considerando la nuova tassa
-
@Chomp96 grazie per la risposta..oltre al guadagno in sè mi sono fatto quest'idea anche perchè leggendo un pò qui un pò là magari "vincendo" tramite Betfair ti togli la rogna dei limiti di prelievo (che mi par di capire non siano uguali per tutti i book) ed in più gli stessi book "li tieni buoni" perchè cmq hanno guadagnato sulla tua perdita. Magari sto sparando una....
P. S comunque Betfair mi ha convalidato il tutto in poche ore..S.Pesa al contrario è ancora latitante..capisco le 72 ore ma voi quanto avete aspettato?
-
Buonasera a tutti. Volevo farvi la classica domanda che fanno tutti: ho circa 100€ per iniziare a fare matched betting e per un po' non credo avrò possibilità di avere altri soldi... mi consigliate di iniziare?
-
@shabrogame generalmente per la parte premium consigliamo circa 200/250€, con solo 100€ avresti diversi problemi e facilmente potresti bloccarti e non poter più proseguire, ti consigliamo di provare a metterne da parte almeno altri 70€/100€
-
Giorno a tutti..causa impegni e rotture varie devo ancora partire con sto benedetto MB.
Leggevo l'altro giorno opinioni su Pay Pal e metodi per prelevare in generale, ora, io ho una carta di debito Intesa San Paolo circuito mastercard che uso per fare acquisti on line ma per accrediti non ho mai provato sinceramente e non so se funziona in questo senso.
Siccome vorrei partire nel migliore dei modi (questo vuol dire imparare bene le prime guide senza buttarmi alla cieca per poi ritrovarmi a fare mille domande in fretta qui) vorrei anche sistemare i metodi di pagamento così ho una rogna in meno quindi, suggerite di agganciarsi a Pay Pal perchè da quanto ho capito è il metodo più veloce per il prelievo? (anche se già con S. Pesa non te lo fanno usare )
Grazie -
@Willysuper82 sì PayPal è indispensabile
-
@Willysuper82 all'inizio sn partito con paypal...ma poi ho notato che la maggior parte dei book non lo avrebbero validato come metodo di pagamento...ho dirottato su una debit card n26 valida su tutti i book..mai avuto problemi...gratuita e in una settimana arriva !!!
-
Premesso che vi ringrazio per le risposte (cosa non scontata)
IL rimane visto le risposte una l'opposto dell'altra.. -
@Willysuper82 La maggior parte dei book lascia usare paypal, può essere che per alcune promozioni non sia disponibile... @Freddie comunque è un ninja veterano come vedi dalla targhetta quindi vai ancora di più sul sicuro
-
@Willysuper82 Ti dico la mia esperienza. Ho iniziato da un mese, versando sempre con mastercard.
Il problema nasce coi prelievi, tempi troppo lunghi.
Ora, piano piano, sto depositando su tutti i siti con paypal, per sbloccarlo come metodo di prelievo che ha 24 ore di accredito, a volte meno.
Se devi far girare soldi da un sito all'altro non puoi permetterti troppa attesa...
Se tornassi indietro userei solo paypal tranne nei books che non lo accettano per le promozioni (molto pochi in realtà).
Spero di averti chiarito un po' le idee. -
Grazie a tutti esperti e non!!
Ho appena Riaperto un conto Pay Pal nel senso che ho scoperto di averne già uno (aperto anni fa) con la mia mail ma avendo cambiato numero di cell non riuscivo più ad accedere.
Penso che ai book non interessi che la mia mail Pay Pal non sia la stessa che ho usato con loro giusto?
Meglio chiedere perchè una cosa l'ho capita..quando depositi problemi Zero ma con i prelievi a volte scattano i Dolori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet