Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Lella72 ciao, purtroppo con quel budget non si potrà fare molto, anzi, probabilmente rimarresti bloccata subito, per la parte premium consigliamo generalmente un budget di 200/250, con un budget minore si avrebbero abbastanza difficoltà, con un budget come il tuo purtroppo invece non si potrà fare molto in generale, per cui se hai a disposizione quel budget per ora ti sconsigliamo di procedere in quanto rimarresti bloccata senza poter guadagnare, quello indicato prima è il budget minimo consigliato, al massimo si potrebbe scendere sui 150/180€, ma meno di così è sconsigliato procedere
-
Però altri iscritti sul sito hanno scritto di aver iniziato con cifre basse come la mia... e considerato che non ho proprio entrate (quindi per avere a disposizione i 180 che avete detto mi ci vorrenno mesi se non un anno) non esiste un modo oculato per accantonare prima e procedere poi? Insomma posso postere più di una risposta qui sopra dove si dice che è comunque possibile.
-
@Lella72 probabilmente con quel budget, comunque sugli almeno 100€, si riusciva a procedere qualche anno fa, ora ci sono meno bonus piccoli ma ce ne sono di maggiori, che richiedono quindi un budget maggiore, in ogni caso dal nostro punto di vista non ci sarebbe nessuna ragione per sconsigliarti di procedere ora, visto che acquisteresti l'abbonamento, se ti diciamo che non ti conviene procedere è appunto perchè è effettivamente così e rischi di rimanere bloccata, non ci guadagniamo nulla nel dirti di non procedere, anzi
-
Capisco quindi mi state dicendo che ho buttato via queste due settimane e i soldi usati per aprire la postepay ( 10 euro) etc...? Ok Grazie
-
@Lella72 non hai buttato via niente, avrai comunque guadagnati circa 10€ dalla prima offerta gratuita, e ottenuto un metodo di pagamento che in futuro quando avrai il budget necessario a disposizione potrai usare appunto per procedere con lo sfruttamento delle varie offerte
-
Certo grazie comunque
-
@Chomp96 salve vorrei darvi un consiglio da inserire nel tutorial gratuito, parlate del budget necessario per iniziare
-
@Lella72 se può esserti utile sul web è pieno di bonus per iscriverti ad un sito, aprire un conto ecc... non posso fare nomi ma non ti sarà difficile trovarli. Se non hai mai fatto nulla penso che riuscirai ad incrementare il tuo budget di almeno altri 100€ senza investire denaro. Appena avrai raggiunto un budget di almeno 150€ torna qui e inizia a fare matched betting, piano piano potrai anche tu incrementare il tuo budget.
Per qualsiasi aiuto puoi taggarmi, non mollare -
@Freddie Ciao e grazie per la tua risposta davvero gentilissima. Vorrei chiederti aiuto su ciò che hai detto ma immagino che qui non sia permesso. Sono all' inizio e senza dritte non credo che potrei da sola. Comunque ammiro le persone che provano a dare una mano agli altri. Purtroppo sempre più spesso si perde in umanità, cosa aimè che capita anche se certe soluzioni non vanno veramente a intaccare i guadagni altrui. Se esistono comunque siti scommesse che offrono bonus e qui non sono segnalati. Magari quelli si che si possono nominare..Se riesci ad aiutarmi in qualche modo ti ringrazio di cuore altrimenti..comunque molto gentile di avermi almeno risposto.
-
@Lella72 ciao, non c'è bisogno di ringraziare, se si può aiutare lo si fa con piacere. Detto questo, il mio consiglio era per il momento di guardare ad altre opportunità per accrescere il tuo budget. Il matched betting è un'attività redditizia ma richiede degli investimenti di denaro quindi più soldi si possono utilizzare più si potrà accedere ad opportunità di guadagno superiori. Con il tuo attuale budget di 30-50 euro non puoi purtroppo operare in questo settore, quindi ti suggerisco (se non hai altre possibilità, comprensibile vista anche la situazione attuale) di cercare sul web bonus per aprire conti corrente, carte online oppure per iscriverti a siti di pagamento online, cashback ecc. Purtroppo non posso dire di più e non posso fare nomi ma ti assicuro che è pieno di queste opportunità che, senza investire un euro, ti permetteranno di incrementare di almeno un centinaio di euro il tuo budget. Se così sarà potrai tornare su Ninjabet e dedicarti al matched betting con un budget migliore. In bocca al lupo
-
capito vedrò in giro ma considera che ho già aperto la postepay per fare il paypal per operare qui di fatto quindi spendendo 10 euro sui 50. Ora li rivedrò lunedì con il rimborso sport pesa e comunque qualche euro resterò su betfair. Concordo con Simosil22 dovrebbe essere detto chiaro di neanche iniziare se non si hanno almeno i 200 che servono. Comunque grazie a tutti
-
@Freddie Eccomi e chiedo scusa per il disturbo. Dunque sono riuscita a farmi prestare qualcosa ( assicurando la restituzione il prima possibile con interessi) Ora ho a disposizione 135 euro più almeno 20 del Bonus sportpesa che saranno fruibili per fine settimana. Con questa cifra posso passare a premium e iniziare il percorso? Spendendo i 20 euro di iscrizione me ne resterebbero disponibili 115. ( +20 tra qualche giorno), seguo tutto il programma come è proposto oppure con questa cifra non riesco ancora e devo modificare qualche bonus? Ciao e grazie a te e a tutti
-
@Lella72 ciao
Io ti rispondo andando a memoria per alcune cose.Ho iniziato il 26 dicembre con 190 euro netti (i 20 di ninjabet già scalati).
Parere mio, con la tua cifra puoi iniziare ma devi attenerti assolutamente a 1 principio.
Un bonus alla volta, partendo da quelli più piccoli. Ora io non ti parlo concretamente ma in generale devi sempre considerare 3 fattori: 1) quanto depositare sul book 2)quanto invece su betfair per coprire la tua puntata 3) eventualità di rigioco sul book (rollover) e requisiti vari.
In questa prospettiva, un bonus alla volta puoi aumentare il capitale.
Procederai però molto lentamente ma a livello teorico è possibile. -
@Nico9507 Grazie Nico, si avevo pensato questo ma essendo proprio all' inizio speravo che esistessero quei 2-3 bonus da fare e che mi permettessero poi di proseguire tranquilla.. Dovrò studiarli e spero di non fare errori anche perchè devo restituire i soldini che mi hanno prestato.
-
@Lella72 figurati. Bisogna aiutarsi
Io ti posso parlare della mia esperienza concreta.
Con 190 euro sono riuscito a fare uno alla volta o quasi :Sportpesa
Unibet
Betclic
Netbet
Giocodigitale
Stanleybet
Marathonbet
Starvegas
Betway (quasi conclusa, se pur parzialmente)
Sono stato fortunato in alcuni casi di rolloverFacendomi due conti, con il mio budget adesso sto a 60 euro di guadagni netti, devo ancora proseguire un bonus alla volta.
Non ho il capitale per la seconda fase Rimborso di molti bonus (wiliam hill, sisal, bwin). Non ho il capitale per sfruttare a pieno eurobet, snai,planetwin.Quindi, con la mia situazione e il mio capitale, fra un po', quando concluderò gli altri che mi mancano che mi sono accessibili e che farò sempre uno alla volta(skybet, slottery, leovegas, eplay, plexbet, goldbet e per ultimo bet365) dovrò decidere se: investire altro denaro, oppure godere di bonus inferiori.
-
io ho un'offerta benvenuto ,scommetti 10 ricevi 10,se io mettessi 100 euro però ne riceverei 100 o devo andare perforza di 10 ?
-
@RalZero devi seguire precisamente le istruzioni della guida di benvenuto in questione, se la guida ti dice di depositare e giocare 10€, dovrai fare precisamente così. Non riceverai più soldi se depositi e giochi più soldi
-
grazie mille
-
Non avendo problemi di budget, in quanto tempo si riescono a fare tutti i bonus benvenuto e prelevare i soldi vinti?
-
@belfantistefano non avendo problemi di budget abbastanza velocemente, direi in un mese riesci a fare tutto, anche se ci sono molte offerte che si protraggono nel tempo(durata di ad esempio 2 mesi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet