Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Stefano1969 io nn mi capacito di come pur leggendo le guide cosi dettagliate tu abbia sbagliato, per me l'unica colpa è la tua e nn delle guide, altrimenti qui saremmo tutti in perdita!
-
@Stefano1969 Visto che hai avuto problemi con william hill, ed è normale sbagliare quando si è novizi e si ha una certa età ( ho visto che hai 52 anni), ti consiglio di fare quella di Betclic che è molto semplice
-
@Danielsan ma io infatti mica dico che non è colpa mia.. solo che secondo me le guide non so troppo dettagliate come dici tiu.va beh,cmq tutto a posto. non moriro certo per 30 euro di perdita.
-
@Duke-Long ok grazie delconsiglio.. provero con quella.
-
@Passenger io ho ricevuto pochi bonus mi conviene accumulare altri bonus prima di giocare punta e banca? Perché vedevo che puntando anche 30 euro mi da la calcolatrice che perdo per l’esempio -3 euro e questo non ho capito gioco per perdere e non per guadagnare
-
@stevevai88 ciao, dipende dalla giocata che stai facendo, se stai facendo una giocata con soldi reali atta a sbloccare poi un bonus, è normale che da questa tu ottenga una perdita, in quanto ti serve per sbloccare poi il bonus, dove da esso otterrai il tuo guadagno
-
Mi sono appena iscritto e ho fatto l'offerta di bwin, purtroppo un pò titubante ho scommesso 2 euro invece che dieci perdendomi il bonus. Comunque vorrei sapere se posso continuare solo con bwin ; il tempo che recupero i soldi dell'abbonamento, premium
-
@Gianpy07 purtroppo con bwin se la prima scommessa l'hai piazzata da 2€ non potrai più sfruttare il bonus di 10€, e con bwin in generale avrai terminato, per rendere prelevabili comunque gli altri 8€ che ti sono rimasti sul conto, procedi con un punta banca anche di quelli
-
Buonasera, vi è una ricorrente su Betclic: Derby Scudo (codice promo MILANO) - Rimborso del 50% fino a 100€ se la multipla perde per una sola selezione. E' sfruttabile?
ma se nella multipla sbaglio per 3 eventi non vincenti, il rimborso si ottiene lo stesso? o vale solo se l'evento non vincente è solo 1?
-
@NinjaAxler quella promozione non è sfruttabile purtroppo
-
Buonasera a tutti. Ieri mi sono iscritto a Ninjabet partendo con 100 euro ho fatto subito i primi 2 bonus di benvenuto. Andando avanti con le offerte di benvenuto mi sono accorto che con 100 euro potevo fare poco e niente, quindi ho pensato di investire altri soldi ma potrei arrivare ad un investimento massimo di 300 euro (compresi i 100 iniziali). Secondo voi ha senso continuare con soli 300 euro o lascio perdere il matched betting?
-
@Bobmal 300€ sono sufficienti per iniziare le prime offerte, poi mano a mano che le completerai avrai a disposizione un budget maggiore anche per quelle successive, integrandolo nonchè con le eventuali ricorrenti o esclusive dei siti di cui hai già completato la benvenuto
-
Prima domanda stupida da neofita:
dopo aver mosso il primo passo portando a casa il bonus da 10€, decido di partire mettendo, che so, 100€ su qualche bookmaker e 250€ su betfair;
a quel punto i soldi sono vincolati? Ovvero, se non li faccio girare almeno una volta, non posso più prelevarli?
Grazie -
@Fantaman sì esattamente, per renderli prelevabili è sempre necessario movimentarli almeno una volta.
-
Buonasera mi sono iscritto e presentato da poco ed eccomi subito a fare le prime domande da inesperto, molti di voi ci saranno già passati quindi mi saprete togliere i dubbi
La prima domanda è se va bene depositare solo con paypal o serve per forza una carta, ho letto che alcuni per i bonus non lo accettano e vorrei capire se non avendo una carta mi perderei molti bonus o se sono una minima parte
Vorrei poi capire se 200/250€ vanno bene per iniziare oppure non ne vale la pena
Ho fatto un po di ricerca qui nel club e sembra che con questa cifra non si possa poi usufruire a pieno dei bonus perché alcuni richiedono un investimento iniziale più alto ed essendo alle prime armi comunque non mi sentirei di rischiare molti soldi in una singola puntata/bancata perché in caso di errori ovviamente perderei tutto
In più ci sarebbe anche la spesa mensile del premium che ovviamente acquisterei quindi sono un po' in dubbio se mi conviene iniziare
-
@cpbet Arriva ad avere almeno 300€, fatti una Postepay evolution, e poi passa al premium e inizia. Così potrai, piano piano, avviarti al MB.
-
@Caicedo_Mat Per curiosità come mai proprio 300€? Non è per dubitare ma vorrei capire meglio qual è il calcolo anche per potermi muovere da solo poi fra i vari bonus
-
@cpbet Quando sarai premium e avrai le guide per ciascuna promo benvenuto, ti renderai conto, orientativamente, di qual è il budget necessario per ciascuna promo, e quindi del perché servano 300€ per iniziare
-
se inizio con 200 euro e non avendo ancora usato le benvenuto quanto si puo guadagnare?
-
@Caicedo_Mat io con 200 e ho ancora tutte le benvenuto va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet