Quanti soldi servono per iniziare?
-
grazie.
non conoscevo l'esistenza di questa cosa. non ne capisco esattamente il motivo (guardando paypal e paost pay!) ma evidentemente serve -
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sto ancora cercando di raccapezzarmi, ho completato soltanto il benvenuto di bwin e mi appresto a iniziare William Hill. Ho però dato uno sguardo a tutti i benvenuto successivi e ho visto che gli importi richiesti sono davvero alti... il che mi ha spaventata, considerato che il mio budget ammonta a non più di 100 euro (con enormi sacrifici peraltro). Come mi consigliate di procedere? Vorrei trasformare questa attività in una piccola fonte di rendita, ma partire è difficile. E' necessario chiedere un prestito? Qual è il minimo sindacale per poter completare le offerte in tranquillità? E soprattutto, quanti dei soldi disponibili vanno messi su Betfair? Ho visto delle cifre di responsabilità veramente altissime...
-
@foxfeina in generale per la parte premium consigliamo un budget di 200/250€, procedendo a quel punto sfruttando prima le offerte che richiedono un budget minore, per poi accrescerlo di volta in volta, così da poter sfruttare quelle che ne richiederanno uno maggiore
-
@Chomp96 ad esempio però, la parte successiva di Bwin (quella del rimborso settimanale) va fatta entro un tot di tempo? Perché richiede un bel po' di liquidità ho visto, e in tempi brevi è impossibile
-
@foxfeina si, la seconda parte di bwin vale per 21 giorni dalla registrazione, per quella al massimo potrai anche giocare meno e ricevere quindi in proporzione meno rimborso in base al budget che hai a disposizione
-
@Chomp96 quindi mettiamo che io abbia a disposizione 50 euro e li depositi, posso farlo comunque? Quando vado a scommettere considero 50 (+ posizione netta) per importo puntata e rimborso pari a quanto? Scusate, probabilmente sono domande veramente idiote, ma come avrete capito sono nuovissima nel discorso e ho paura di fare scemenze ^^"
-
@foxfeina in generale per domande su una specifica promozione scrivi direttamente nella sua discussione, in questo caso per bwin questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27317/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-rimborso-settimanale-50-fino-a-100-rimborso-50-x2/5323, dicci quindi in quella discussione quanto è avvenuta la registrazione, e ad ora quanto saldo hai sul conto di bwin dopo le prime due giocate da 10€ e il primo deposito da 10€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Buonasera a tutti,
da poco mi sto avvicinando al MB e ho un dubbio (probabilmente banale) riguardo il prelievo dei fondi depositati presso un bookmaker, in quanto spesso sono vincolati al fatto di essere scommessi almeno una volta.Provo a spiegare il mio dubbio con un esempio: si ipotizzi un'offerta che prevede il deposito di 10€ per riceverne altri 10€ come bonus. E si ipotizzi che si facciano le scommesse una volta accreditato anche il bonus (quindi 20€ a disposizione).
Nel caso in cui:
-faccio una prima puntata di 10€ (es. quota 1.5) che risulta vincente, solitamente il bookmaker applica prima l'importo bonus, mi troverei 25€ sul bookmaker, in quanto 15€ di vincita e 10€ di deposito.
-successivamente faccio una ulteriore puntata di 10€ per scommettere il valore depositato (es. quota sempre 1.5) che risulta vincente, mi troverei 30€ sul bookmaker, in quanto 15€ di vincita e 15€ già presenti sul conto.A quel punto, avendo scommesso un importo pari al bonus ed uno pari al deposito iniziale, potrei prelevare l'intera somma di 30€?
Spero di essere riuscito a spiegarmi e vi ringrazio per l'aiuto.
-
@FabioVaprio si esatto
-
Ciao a tutti, sto completando le prime 2 offerte di Benvenuto con Bwin e William Hill (in realtà ho giocato anche il primo bonus sport di Betfair).
In tutto ho investito 270euro.
Vorrei metterne a disposizione ancora 230euro e andare pian pianino seguendo bene le guide.
Quanto ci avete messo con questa cifra (500euro) a terminare le benvenuto?
Vi dico la verità che c'è la fase 2 di William Hill che mi intimorisce un pò...non vorrei perdere soldi facendo stupidaggini.
Io carico da carta ricaricabile della banca, in seconda battuta è possibile poi riscuotere i soldi direttamente sul conto?
Pian piano sto entrando nei meccanismi del sistema di gioco. Ottima l'assistenza di Ninjabet. Leggendo e rileggendo il blog e la guida scopro comunque sempre cose nuove. In realtà la guida è davvero completa. A volte ho fatto domande banali in chat che potevo trovare benissimo lì. -
@flight76
con 500 euro i bonus benvenuto di taglio piccolo te li fai.
poi pian piano avrai accumulato guadagni o deciderai di metterci altri fondi e potrai passare ai bonus più ricchi: ti consiglio di evitare eurobet. -
@Nico9507 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@flight76
con 500 euro i bonus benvenuto di taglio piccolo te li fai.
poi pian piano avrai accumulato guadagni o deciderai di metterci altri fondi e potrai passare ai bonus più ricchi: ti consiglio di evitare eurobet.nelle guide di ninjabet tutto è spiegato al meglio. Inoltre qui sul forum nelle discussioni di ogni guida o altrove si trova tanto. L'esperienze di chi ha già fatto la benvenuto che hai stai facendo e tanto altro
-
@flight76 io ho messo 280€ all inizio e basta. In circa 6 mesi ho fatto tutte le benvenuto tranne snai se parti con quel budget, non hai fretta e ragioni sull’ ordine con cui effettuare le promo, non avrai problemi
-
Io a scopo statistico vi posso dire che ho iniziato con 1.500€ di budget andando a fare a giro tutte le benvenuto.
Poi ho aumentato ancora il budget per evitare i prelievi frequenti che piacciono poco ai book. -
@jonny87 Quella di Snai ti consiglio di farla depositando solo 100 euro
-
@Duke-Long pensavo 300 io, troppo? Ahahah
-
@Nico9507 infatti è uno di quelli che mi intimorisce per i troppi contro...
-
@jonny87 nel mentre però hai fatto anche delle ricorrenti se no vai troppo a rilento
-
grazie ragazzi per le info e aver condiviso le vostre esperienze. Io procedo pian pianino...Per il resto si può far fare l'accredito in conto corrente di eventuali vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet