Quanti soldi servono per iniziare?
-
salve ,vorrei sapere se e'possibile spostare fondi da betflag a betfair o viceversa e come farlo eventualmente
-
@andrew77 non è possibile in quanto sono due bookmakers distinti e separati.
-
@kencanitano ok,grz
-
Ciao, inizio ora, ma praticamente non ho capito bene da che parte iniziare per poter guadagnare.
Vi sarei grato se poteste aiutarmi -
@tts88 Ciao, inizia leggendo le guide, sono ben fatte e passo passo ti spiegheranno cosa devi fare. Parti dalla prima: https://www.ninjabet.it/introduzione
-
Ciao Ragazzi, sto per entrare in questo modno misterioso del ninja bet. Sto cercando di raccimolare tutte le info prima di partire, così da essere preparato. Vorrei partire con 300 euro di capitale, che dite?
- Su betfair quanto conviene depositare? Se ho capito bene meglio non depositare troppo, altrimenti non si potranno riscuotere le eventuali vincite sulle bancate (se deposito 100 euro devo prima coprire questi 100 con un valore uguale di giocate). Non vorrei ritrovarmi a dover continuamente aumentare il mio capitale nel caso in cui vincessi molto di più su betfair che su siti amms
- Quando vinco su un sito con la giocata vincente e ho concluso il bonus benvenuto, mi conviene incassare subito e passare alla scommessa successiva?
- Se non ho capito male, la cosa più conveniente sarebbe sempre vincere sul sito principale per via della commissione del 5% di betfair.. Giusto?
- come funzionano le vincite alle slot? sono sempre ottenute con bonus legate alle scommesse oppure in modo diverso? Come ci si comporta in questi casi? quando si incassa?
Grazie 1000.
-
@zotal Ciao zotal. 300e di partenza non sono pochi. Ricorda però che su betfair avrai la maggior parte del tuo capitale, perchè sarà il sito che più utilizzerai (ogni offerta la bancherai su betfair).
Inizialmente io avevo diviso il mio capitale a metà, e in brevissimo tempo avevo sbloccato tutto il capitale (che nel frattempo era cresciuto, e non di poco.
2 Dipende: se hai bisogno di liquidità assolutamente, in linea generale è sempre bene lasciare qualcosa sui book soprattutto quelli che offrono più ricorrenti/esclusive. Alcune benvenuto sono divise in più fasi e richiedono diverso tempo, controlla sempre bene che non sia il tuo caso. Detto questo, ricorda che i soldi sono tuoi: se ritirarli ti permette di partire subito con un'altra offerta, fallo tranquillamente.
3 In realtà no perchè lo strumento calcola automaticamente la commissione e equipara le vincite. Controlla tu stesso usando il calcolatore. Inoltre, più vinci su betfair più i book sono contenti, e questo è un bene per tutti (individualmente ad esempio per ottenere bonus esclusivi). Nota informativa, la commissione su betfair, man mano che procedi con le bancate, diminuirà.
4 Le vincite alle slot sono un argomento a parte: in generale le slot non sono profittevoli (esattamente come le scommesse normali senza bonus). Quando c'è la possibilità di guadagnare stai sicuro che esce una guida apposita.
Per quanto riguarda l'incassare, puoi sempre farlo quando vuoi (premesso che devi aver giocato i soldi depositati una volta per le normative antiriciclaggio).
-
@passenger Ok grazie per l'esauriente risposta. Ancora una cosa.. ci sono particolari svantaggi nel depositare a piccole dosi su betfair? (quindi all'occorrenza.. esempio, per coprire una bancata devo aggiungere 20 euro, li deposito.. e così via, senza aggiungere soldi in più). se io prelevo tutto il credito da un book e all' occorrenza per i vari bonus deposito, che dite? Lo chiedo perchè non vorrei avere soldi in giro ovunque, preferisco giocarli quando serve e basta.
Grazie
-
@zotal si, puoi farlo
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare con il primo bonus better e capire il meccanismo senza fare troppi danni. Oltre i primi 10€ da depositare su better qual'è l'importo minimo da dover caricare su betfair? grazie mille
-
@m-bet Dipende dalla partita che scegli. Vai qui https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-better e seleziona una partita con percentuale alta
-
Ragazzi buonasera!! Ho appena iniziato depositando 10€ su Better e ricevendone altrettanti più 5€ ogni settimana. Per sfruttare il bonus ho puntato sul Bologna ad 1,85 10€ e bancato 9.89€ su betfair, depositando sullo stesso sito (betfair) 10€; poi ho ripetuto l'operazione per il secondo passaggio illustrato dalla prima guida, ma ora la domanda sorge spontanea: con un investimento totale di 30€ (10 su Better e 20 su Betfair), dov'è il guadagno? assumendo che vinca la puntata quindi (10*1,85)*2 sono 37 a cui vanno tolte le responsabilità di Betfair che sono 9,1€ l'una per un totale di 18,2€.. quindi 37-30 (di investimento totale) - 18,2 di responsabilità, sono in negativo.. e questo se dovessi vincere la puntata..viceversa per il caso contrario... sono sempre in negativo.. ora, sarà che è tardi o che sono stanco per motivi personali, ma mi sapresete dire dov'è che sbaglio? ho seguito alla lettera la guida ma per forza di cose, per bancare ho dovuto depositare 20 €... grazie mille ragazzi
-
@lospenzo3 Hai bancato in totale 18,20 piu' 10 di deposito su better..quindi 28,20,se ne vinci 37 il guadagno e' 8,80,le 10 di bonus non le devi conteggiare come spesa ovviamente
-
@danubio ciao Danubio e grazie per la risposta.. quindi in sostanza l’investimento da considerare è la quota bancata e non il fatto che io abbia comunque depositato su betfair 20€ e su better 10€.. giusto? Scusami ma essendo proprio alle prime armi devo acquisire un po’ di dimestichezza sia con il linguaggio che con il metodo
-
@lospenzo3 quello da considerare come investimento e' la responsabilita'(rischio) non la bancata,se tu banchi 30 euro xesempio con responsabilita' di 13 euro..dal credito verranno scalati solo i 13,la bancata devi calcolarla solo se vinci su Betfair...sara' il tuo guadagno a cui dovrai sottrarre la commissione del 5% e il credito reale giocato sul book,tieni presente che se vinci su betfair oltre' alla bancata ti verra' restituita anche la responsabilita'
-
Ciao a tutti... volevo un parere... sono alle prime armi di ninjabet... ho un capitale di 100 € , secondo voi bastano per iniziare?
Volevo essere sicura prima di partire... anche perchè ho aspettato gia tempo ma più di questo capitale non posso permettermelo... so che non rischio ma le mie possibilità per ora sono queste... grazie mille a chi mi aiuterà -
Ciao a tutti... volevo un parere... sono alle prime armi di ninjabet... ho un capitale di 100 € , secondo voi bastano per iniziare?
Volevo essere sicura prima di partire... anche perchè ho aspettato gia tempo ma più di questo capitale non posso permettermelo... so che non rischio ma le mie possibilità per ora sono queste... grazie mille a chi mi aiuterà -
@kiky27 può andare bene, se vuoi proprio non aver problemi di essere rallentato nello sfruttare i bonus servirebbero 250-300€ ma non preoccuparti, c'è chi ha iniziato con 50€ e con le vincite ha accumulato fondi per sfruttare le offerte che richiedono maggior liquidità
-
Grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao ma rating alto è da intendersi a partire da 80... e cosa cambia scegliendo un rating più basso che sono partite dal risultato incerto indipendentemente dalle quote..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet