Quanti soldi servono per iniziare?
-
@gaucho dovrebbe andare bene, prova a fare dei tentativi, apri 2-3 siti di scommesse su un browser e navigaci un po su, se vedi che non lagga, o non lagga troppo, e ti trovi bene puoi procedere tranquillamente.
-
@claudio-ninjabet, ciao claudio, una domanda, molti siti di scommesse prima di permetterti di scaricare i guadagni derivanti da una scommessa vincente ti impongono di rigiocare una quantità uguale a circa 2 o 3 volte l'importo del primo deposito (piu conseguente bonus). come faccio a scaricarli prima senza dover stare anni a rigiocare sullo stesso sito? grazie in anticipo
-
@valerio-battini Se tu depositi su un sito AAMS basta che giochi una volta il deposito e lo puoi prelevare. Se invece ci sono bonus di mezzo bisogna vedere se devi completare un rollover, quindi un rigioco del bonus/deposito in caso di vincita.
Gli unici siti in cui devi giocare un tot di volte il deposito di cui ho sentito parlare sono non-AAMS. -
@tommyhaw grazie per la risposta, io su parecchi siti ho trovato sta menata del rollover del bonus, d'altronde se non ci fosse il bonus di mezzo non ci sarebbe da guadagnare. non sapresti consigliarmi qualche sito non-AAMS dove non c'è il rollover? grazie
-
@valerio-battini Attento che se giochi su siti non-AAMS devi pagare le tasse, e sinceramente non so come funziona. I più famosi sono sbobet, pinnacle ecc oltre a tutti i book che ci sono in italia però con siti esteri.
Dato che non sono iscritto su nessun non-AAMS non so quali non hanno rollover. L'unico di cui sono quasi sicuro è Pinnacle dove puoi prelevare una volta alla settimana (o forse al mese) e devi giocare anche il deposito varie volte. -
@tommyhaw tutta via come faccio ad utilizzare il matched betting se non posso usufruire di bonus? perche sui siti come pinnacle non ci sono.
-
@valerio-battini ci sono le guide sul rollover qui su ninjabet in cui è spiegato nel dettaglio come guadagnare anche dai bonus con rollover!
-
@valerio-battini Infatti pinnacle è famoso per offrire quote per surebet e per non limitarti. Ma siamo OT
-
@valerio-battini e perchè non vorresti sfruttare i bonus con rollover? si guadagna comunque. segui le istruzioni.
-
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo sapere per iniziare quanto mi serve? Per fare all incirca 250/300 mensili di guadagno
Grazie -
@joelic88 Ciao! Per iniziare consigliamo un budget attorno ai 200-250€, se hai di più ancora meglio
ps. ci sono utenti che sono partita con 30-40€ per cui se non hai molto da investire il guadagno arriverà comunque, ovviamente più lentamente rispetto a chi comincia con più fondi
-
Diciamo che avrei 500-600 euro.
Come budget come potrebbe essere? E in qunati tempo si recupera la.cifra investita? -
@anonymous Diciamo che avrei 500-600 euro.
Come budget come potrebbe essere? E in qunati tempo si recupera la.cifra investita? -
@joelic88 già nel primo mese puoi guadagnare 500-600€, quindi raddoppiando la cifra iniziale
tutto sta a te, e alla dedizione che ci metti
-
ho gia speso 300 euro e sono bloccato. ancora non ho sbloccato nulla. che faccio aspetto un attimo per ricevere il resto oppure vado fino a 500?
-
@joelic88 aspetta di completare le prime offerte
-
@joelic88 che significa " sono rimasto bloccato"?
-
@paolo88 significa che probabilmente ha finito i soldi e non può fare altre offerte finchè non finiscono le scommesse che ha in corso
-
Esatto proprio quello..io avrei anche altri soldi da mettere però non ho capito bene quando riesco a recuperare tutto e andare a regime. Sembra che le uscite siano maggiori alle entrate.
Ps parlo da ignorante
-
@joelic88 potresti farmi un elenco dei soldi investiti e di quelli guadagnati? Così mi posso fare un'idea... Sai sono nuovo e curioso di capire un la quantità di soldi da investire per avere un guadagno.... Anche perché io a differenza tua non avrei 500-600 € da investire ahimè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet