Quanti soldi servono per iniziare?
-
@donatello23 Ciao! Scrivi pure qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/603 e ti aiutiamo
-
@anonymous ciao ancora una volta, approfitto della tua esperienza riprendendo il mio post; causa settimana fuori casa ho dovuto slittare l'attività e (come previsto) ora mi sembra di perdermi in un bicchier d'acqua per alcune cose che mi sfuggono.. Intanto ho sistemato la questione budget, partirò con la quota che mi ero prefissato (500 €), che dividerò in 300€ da depositare su Betfair e i restanti per puntare sui books.. Ho diviso bene?
Poi a proposito di Betfair: ho attivato il conto oltre 10 giorni fa, ma sto depositando ora. Mi perdo qualche bonus, oppure il bonus è soltanto quello classico relativo alle perdite?
Stavo studiando l'oddsmatcher, ma esiste una specie di simulatore con cui "puntare" delle giocate virtuali, per capire il meccanismo (mi sembra di aver letto una cosa simile)?
Sempre riguardo l'oddsmatcher: la sigla RF accanto la calcolatrice starebbe per?
La liquidità Betfair sarebbe il massimo che si può bancare, giusto?Ultima cosa banalissima che mi sfugge.. Con la benvenuto Better c'è un guadagno di 9€ indipendentemente da quanto si punta e banca se non erro? Perchè mi sono messo a smanettare sui parametri dell'oddsmatcher per comprenderlo, e ipotizzando un punta/banca di 100€ sulla partita del Real di domani sera (quella con rating più alto) mostrava come guadagno 95€.. Quindi ho fatto un po' di confusione.
Ti ringrazio in anticipo per le delucidazioni, stasera se tutto va bene si parte! -
@ajnin Su betfair c'è solo il bonus sulle perdite, valevole per le prime 5 settimane, non perdi altro
Per la simulazione, è una cosa che consigliamo a chi ha già il conto aperto, si tratta di fare lo stesso le operazioni base (andare a cercare le quote, inserire gli importi, andare su betfair, usare il calcolatore e l'oddsmatcher ecc) ma senza ovviamente depositare soldi o scommettere per davvero, solo per impratichirsi nella parte "meccanico-pratica"RF sta per Risk Free, è una modalità per le offerte a Rimborso (troverai una guida apposita nella sezione guide )
La liquidità è quanto puoi bancare in modo che venga abbinata la scommessa, se non viene abbinata o lo è solo parzialmente, rischi di perdere soldi, per cui controlla sempre prima su betfair (il dato della liquidità dell'oddsmatcher non è in tempo reale)Il guadagno stimato è vincolato alle condizioni dell'offerta: se ricevi 10€ di bonus, massimo 10€ puoi guadagnare, non di più.
-
Benissimo tutto chiaro
Grazie per gli ultimi chiarimenti, spero di non fare cappellate! -
Salve a tutti, sono nuovo e ancora in fase di "studio" prima di buttarmici dentro al MB. Alcune domande tecniche:
- Se riuscissi a sbloccare piccoli bonus da 9€ o 15€ per esempio, essendo somme modeste possono essere comunque prelevate? Se si con quale metodo di pagamento? (Per esempio, se non ricordo male, su WilliamHill se chiedessi di prelevare tramite bonifico il payout minimo è di 50€, non so se anche altri metodi di pagamento hanno le proprie soglie minime). Dico questo soprattutto riguardo l'utilità di mobilitare il denaro in base a dove serve, specie per completare altre offerte.
- Io ho già conti attivi su Snai e Eurobet in cui avevo già depositato qualcosa tramite carta di debito Mastercard. Mi pare di aver capito che è consigliabile invece utilizzare Paypal per i tempi più brevi o immediati. Ora avendo già depositato e associato la carta, è sempre possibile utilizzare Paypal per prelevare?
Grazie!
-
@andrew_18 Ciao, ogni sito ha sue specifiche per i prelievi sui minimi/massimi. Generalmente con paypal se prelevi dai 15€ in su non dovresti incontrare problemi su nessun book. Personalmente lascio sempre cifre più alte sui siti, e prelevo solo al bisogno in un'unica soluzione, ma niente impedisce di effettuare più prelievi (eccezion fatta per intralot, che applica una tassa di 1€ ad operazione, e quindi incentiva il singolo prelievo).
Per quanto riguarda il secondo punto, puoi tranquillamente associare un secondo metodo sulla maggior parte dei siti (eccezion fatta a memoria per skybet) semplicemente depositando con quel metodo almeno una volta prima di procedere al preleievo. In breve: depositi con paypal, giochi, prelevi con paypal. Alcuni book prevedono che tu prelevi con il metodo con il quale hai depositato l'intero deposito prima di poter prelevare con altre metodologie.
-
Salve A tutti sono uno studente universitario che ha appena scoperto ninjabet! Allora io mi sono appena registrato e mi sono informato per un paio di giorni così da capire i primi meccanismi, ma vorrei farvi qualche domanda prima di poter iniziare.
- Come budget iniziale avrei a disposizione 50 euro(lo so che sono pochi ma non mi interessa partire a razzo)adesso per iniziare mi consigliate di prendere subito il premium(Quindi portando il budget a 35) oppure di fare prima qualche guadagno e poi prendere il premium?
- Ponendo il caso io non prenda il premium e vado a sfruttare il primo bonus che poniamo sia di 10 euro. Quindi io dovrei caricare 10 euro sul bookmaker e 10 sull exchange giusto? E poniamo il caso che io vinca sul bookmaker dovrò andare a caricare altri 10 euro sull' exchange per poter effettuare la vincita del bonus? Quindi in totale sarebbero 10 sul bookmaker e 20 sull' exchange.
- Usando solo una volta di tasca mia questi 50 euro poi potrò continuare con le vincite per i prossimi bonus? O dovrò uscire altri soldi?
4.tornando all' esempio nel punto 1, se dopo la vincita io volessi passare al secondo sito per il bonus, dovrei ritirare tutti i soldi dal primo bookmaker e trasferirli sul secondo giusto(o meglio, trasferire quelli che mi servono per ottenere il bonus)? E se la prima vincita fosse sull' exchange? Da quel che ho capito sull' exchange raramente si ritira, ma ponendo il caso che io abbia solo quei soldi dovrei ritirarne una parte da investire sul secondi bookmaker giusto?
Scusate per le domande stupide e per il post lungo, ma vorrei schiarite le idee prima di commettere qualche errore
-
@ninjapablo 50 euro sono troppo pochi . Cerca di partite con almeno 200/300 euro (e già così vai molto lento , ma per partire a razzo come dici tu ci vorrebbero 2000 euro o anche più ...) . Fatteli prestare da qualcuno , in 1 mese sarai già in grado di restituirglieli e continuare da solo
-
@barcollo so che sono pochi ma purtroppo la mia disponibilità economica è questa al momento. Ho letto che c'è gente che è partita con cifre simili alle mie, e anche se il primo mese tiro su solo 50 euro non è un problema per me, al massimo potrei partire con 50+15 di abbonamento. Secondo te è fattibile come cosa? Se la risposta è si potresti chiarirmi i passaggi che ho elencato nella risposta precedente? Grazie mille per la disponibilità
-
@ninjapablo puoi partire con 50€ (anch'io sono partito con una cifra simile) ma considera che se vuoi continuare devi per forza incrementare il budget con soldi tuoi prima o poi e arrivare ad un totale di almeno 200€. Io ti consiglio di completare le prime due offerte free di Ninjabet e poi acquistare premium, così non ti peserà sul budget iniziale. Andrai molto lentamente all'inizio (aspettati guadagni di 100/200€ mensili) ma poi pian piano le cifre aumenteranno
Ovviamente dovrai effettuare dei movimenti in base alle vincite, se vinci sull'exchange e ti servono prelevali -
@gianjj ok grazie mille! Quindi faccio le prime due offerte, prendo il premium e poi cerco di incrementare il budget iniziale?
-
@ninjapablo esatto chiaramente se poi è nelle tue possibilità acquistare premium a parte i 50€ iniziali è meglio, perché avrai appunto 50€ da mettere in gioco invece di 35€, 50€ che pian piano vedrai trasformare in cifre più grosse
-
@gianjj sisi la mia intenzione è prendere il premium separatamente dal budget
-
Ok ragazzi scusate se vi scrivo di nuovo, diciamo che riuscirei a partire con 120 euro e con i primi 2 bonus dovrei arrivare a 150+premium. È una buona partenza?
-
@ninjapablo sì, vanno benissimo
-
Salve ragazzi, è da un pò che vi seguo e a breve ho intenzione di iniziare anche io con il matched betting (il tempo di raccimolare gli ultimi soldi insomma). Vorrei chiedervi una cosa. Con 300€, sfruttando prima le offerte di benvenuto, quanto dovrei riuscire a raccimolare? Considerate che mi manca l'iscrizione al 90% dei siti, quindi ho da prendere i bonus in tutti i siti in pratica. Vi ringrazio in anticipo
-
@maxiluche qui vedi il guadagno da ogni offerta: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@anonymous grazie mille
-
400€ circa vanno bene per partire? I primi mesi partendo con questa cifra quanto dovrei guadagnare?
-
@kerser Ciao, vanno bene, consigliamo un budget minimo di 250€, quindi puoi iniziare senza problemi. Se riuscirai a fare diverse benvenuto, riuscirai ad arrivare a 400-500€ anche i primi mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet