Quanti soldi servono per iniziare?
-
@numerone95 Ciao, non c'è una guida perchè betfair ti serve per bancare le prime offerte. Invitiamo tutti i nuovi utenti di isciversi dal link della guida 2 che fornisce un bonus di benvenuto di betfair più accessibile rispetto a quello standard che richiedere di investire grosse cifre e richiede la conoscenza di strategie di livello avanzato.
Puoi trovare qui la guida su come giocare un bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfairL'offerta di benvenuto destinata a chi si iscrive dal link della guida 2 corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
Si ma poi il bonus come lo gioco?
-
Inoltre vorrei sapere ce una sezione sulle surebet?
-
@numerone95 Ci risulta che non possiedi un account premium. Il supporto di Ninjabet per gli utenti free è limitato solo alle sole offerte iniziali di Better e Sisal.
-
A breve saro premium vorrei sapere se parto con 400 euro quanto guadagno in un mese?
-
@numerone95 consigliamo un budget minimo di 250€, quindi con 400€ puoi tranquillamente raggiungere i guadagni dichiarati qui https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet se non subito nel primo mese, nel mese successivo (dipende ovviamente da quante offerte riesci a completare in poco tempo)
-
Ma ce una sezione dove segnalano surebet?
-
@numerone95 quando sarai premium troverai la sezione per le surebet ed una guida nella sezione www.ninjabet.it/guide
-
Non ho capito bene quanti soldi devo investire, e perchè dovrei investire almeno 300 euro, qualcuno può aiutarmi?
-
@ema99 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Non ho capito bene quanti soldi devo investire, e perchè dovrei investire almeno 300 euro, qualcuno può aiutarmi?
Ciao, ti faccio un esempio.
La seconda Benvenuto di Bestar, "scommetti 450 e prendi 75" la si può fare anche puntando 25 euro a partita (450/25=18). Capisci che se punti per esempio 150 euro tutti in una volta e banchi in relazione della puntata, nel giro di tre giocate (150+150+150) hai in tasca i 75 di bonus da riconvertire. (Ho scritto 150 solo per il punta, per bancare ce ne vogliono altrettanti, forse anche più).
Se invece li giochi 25 euro a partita perché non hai tutto questo budget, il totale delle giocate sono 18 partite, quindi è chiaro che ci metti diciamo un mesetto a completare la Benvenuto.
Capisci che se chiudi la benvenuto in una settimana "investendo" più dei canonici 50-100 euro, hai poi tre settimane per fare altro e, di conseguenza, guadagnare di più.
Aggiungo che comunque si può benissimo iniziare con una 50ina di Euro con le prime due benvenuto, poi se vuoi essere più veloce e hai denaro da investire, sta a te decidere di avere un budget a cui attingere più alto. Ma ti assicuro che se segui le guide, li avrai non solo tutti indietro, fidati, ma ci guadagni grazie ai bonus.
-
Volevo sapere ma quando faccio l operazione nello strumento esce copia nel profit tracker come ho visto su altri siti? Aenza che faccio manualmente il profit tracker
-
Mi puo rispondere qualcuno grazie
-
@numerone95 Devi inserire la scommessa manualmente nel profit tracker, in modo da renderti conto di quali soldi stai utilizzando e eviti di sbagliare a puntare e bancare
-
Ciao a tutti, non sapevo con esattezza dove chiedere quindi faccio qui, perdonatemi se ho sbagliato. Volevo sapere, ho fatto la prima offerta scommettendo su better e bancando su betfair, però non riesco a capire su betfair come poter tenere sotto controllo le bancate fatte, non mi da un riepilogo, mi ha semplicemente scalato i soldi. C'è un modo per visualizzare le bancate eseguite prima che si giochi la partita? Grazie a chi risponderà!
-
@italiankagemane questa guida ti tornerà utile: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@anonymous devo essere premium per poterla visualizzare :S
-
@italiankagemane clicca sul tuo saldo>riepilogo conto>attività scommesse>scommesse exchange>filtra per aperte e abbinate
-
@darth-vader Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet