Quanti soldi servono per iniziare?
-
@mok78 cos'hai combinato?
-
Questo post è eliminato! -
Dovrò minacciarla ahahha ... quando gli ho detto che se voleva gli facevo un suo account paypal gli si sono illuminati gli occhi e questo è un grosso problema ... dovrò mettere le tagliole al pc !!
@Anonymous no nulla di che ho fatto qualche surebet e si sono arrabbiati, specialmente quelli di bet365 , williamhill e paddy -
@paolo_lab Ciao Paolo, quindi partendo da 30-40€ si riesce comunque a completare alcuni bonus ?
-
@gabrielcrb Con 30-40€ forse riesci a completare le benvenuto di Better e Sisal. Realisticamente per avviare la carriera Ninja ti servono 200-300€ di capitale iniziale da investire.
-
@gabrielcrb 30-40 euro son proprio pochini, però puoi iniziare a fare, per es. , Sisal che a fronte di un deposito di 10 euro alla verifica del conto (invio della tua carta d'identità) ti regala 20 euro di bonus Poi ce n'è un'altra, che al momento non ricordo, che se depositi 5 ricevi 10 e poi, pian piano, fai le altre.
Ci metterai molto più tempo, ma cmq è fattibile.
-
@gabrielcrb con 40€ puoi fare i primi due ed arrivare ad avere 65-68€. Connqualche benvenuto facile potresti fare altri 5-10€, ma poi dovresti per forza scegliere:
O avere almeno altri 150-200€ e fare alcune offerte che possano darti 25-50€, oppure fare le stesse con i soldi di cui disponi, depositando meno e guadagnando meno (es invece di scommettere 100 e ricevere 50, scommetti 40 e ricevi 20). Tieni conto che per ogni offerta devi coprire con i soldi due siti diversi. -
@gabrielcrb Io ho iniziato con 35€, ma con una promo sculata alle slot ne ho vinti 50 (cosa che mi ha aiutato molto). Dopo poco però a causa di un rollover finito male ho dovuto investire altri 100€. Purtroppo la liquidità per partire serve, alcuni bonus puoi anche farli ma ci metteresti davvero troppo tempo.
-
Ciao ragazzi, ho scoperto solo oggi questo sito e questa tecnica per guadagnare qualcosa. Mi sembra tutto ok, volevo chiedere realisticamente quanti soldi servono per iniziare e riuscire a guadagnare sui 500 euro al mese (inizialmente potrei "accontentarmi" anche di meno) che sarebbe il mio obiettivo (poi è possibile salire?). Ho a disposizione circa 2/3 ore al giorno, bastano?
-
@bobnero Se parti con 200/300€ sei tranquillo
-
@bobnero 2/3 ore al giorno, soprattutto all'inizio, sono ottime per capire bene il funzionamento del sistema. Poi... una mezz'ora al giorno basta e avanza.
Certo, poi, dopo qualche mese, ti rendi conto che il sistema funziona, è divertente e nel forum trovi altri ninja che sono dei piacevolissimali compagni di viaggio e... ti ritrovi a passare tutto il tuo tempo libero così
-
@paolo_lab ma più tempo impiegherò più soldi farò? Se con 300 euro sto tranquillo cercherò di trovare questi 300. Considerate che ho già usato qualche bonus benvenuto
-
@bobnero in realtà non è tanto il tempo a comandare, quanto le offerte dei book e la disponibilità economica. Se hai più soldi puoi fare più ricorrenti/benvenuto in contemporanea
Poi arriverà un momento in cui anche se hai tempo e soldi, il guadagno dipende dalle offerte dei book: se non ne fanno non guadagni. Certo che prima di arrivare lì, ovvero prima di aver fatto e rifatto (ove possibile) tutte le benevento sono passati mesi e hai già incassato 2.000-2.500 €
-
@paolo_lab Grazie mille per le risposte. Ne approfitto per un'ultima: la scaletta iniziale delle offerte da utilizzare la devo decidere io o è consigliata una? premetto che non essendo premium non so di cosa trattano le guide sul sito (lo diventerò prossima settimana)
-
@bobnero anche per la scaletta comanda, some sempre, il portafoglio nel senso che ci sono benvenuto/ricorrenti, tipo Sisal, dove depositi 10 e ricevi 20 euro, ce ne sono altre che hanno bisogno, per essere completate, di diverse centinaia di euro (anche 600-700, causa eventuale roll-over). Tra i 2 estremi ce ne sono decine da scegliere in base ai tuoi fondi e all'impegno richiesto dalla promozione
-
@hidemyass999 ninjabet è come il fight club ricordate!
-
@manx ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@hidemyass999 ninjabet è come il fight club ricordate!
INCORNICIATE questo Ninja!
-
@anonymous ciao volevo dirti quando dici che con i guadagni di quelle iniziali ai potuto investire su quelle successive GUADAGNI INIZIALI FINO A QUALE ESATTAMENTE grazie
-
@brutus Ciao! Già sfruttando l'offerta William Hill si accumulano parecchi fondi per le offerte successive
-
@anonymous Ciao anonymous..io ho finito questa promo di william hill quella di deposita 50 e ricevi 25 bonus. Ho visto che poi si possono ricevere altri 75 euro bonus ma nella guida viene specificato che è più complicata..é meglio andare avanti con cronologicamente seguendo la guida delle benvenuto o si può fare subito secondo te?..Mi pare ci sia una scadenza di 30 giorni dalla registrazione sul sito per usufruirla dico bene? mi dai un consiglio grazie..;)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet