Quanti soldi servono per iniziare?
-
@cadenza10 nessun problema
-
@chomp96 quindi posso puntare su WH, anche se ancora devo finire le multiple?
-
@cadenza10 si puoi
-
@chomp96 su WH non trovo il goal/no goal di un match, potresti darmi una mano?
-
@cadenza10 mi dici la partita?
-
@chomp96 MC Oran v AS Ain Mlila
-
@cadenza10 eccolo
-
@chomp96 si lo avevo trovato, ma il dutcher mi dice di puntare su GOAL, qui la scommessa Γ¨ se segneranno entrambe, quindi se finisce 1 a 0 perdo sia su betfair (NO GOAL) e sia su wh (GOAL), dovrebbe finire almeno 1 a 1 per vincere su wh
-
@cadenza10 "segnano entrambe le squadre SI" equivale a Gol, se su betfair scommetti nogol hai coperto tutti gli esiti,se finisce 1-0 vinci su betfair, Nogol si vince quando almeno una squadra delle due non segna
-
@chomp96 ah pensavo nogoal significava nessuna rete
-
@Chomp96 attualmente su betfair ho 23,67 euro e non posso ricaricare fino al 14/09, come posso andare avanti con altre benvenuto o con altre guide ninja?
-
@cadenza10 su quali bookmakers sei giΓ registrato?
-
@anonymous
anche giocodigitale -
@cadenza10 con 23β¬ su betfair non hai molte alternative, o fai punta-punta oppure attendi che il limite venga alzato
-
@anonymous punta-punta in cosa consiste? C'Γ¨ qualche guida?
-
-
@anonymous va bene cosi? Potrei puntare due eventi diversi sullo stesso bookmaker a quella quota? Thx
-
@cadenza10 no, non puoi puntare sullo stesso bookmaker e comunque devi puntare e contro puntare esiti diversi, non lo stesso
-
@anonymous si ho sbagliato, comunque non guadagnerai mai con il punta-punta giusto? O meglio io non riesco a trovare eventi con guadagno
-
@cadenza10 l'importante Γ¨ trovare rating maggiori del 90% (come per il punta-banca)
puoi aiutarti con il dutcher: https://www.ninjabet.it/dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet