Quanti soldi servono per iniziare?
-
@alles1997 yes codice presente
-
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto questa mattina al servizio premium è mi accingo a piazzare la prima multipla su Better per usufruire del bonus che ti ridà 50% dell'importo scommesso. Mi confermate che per sfruttare a fondo il bonus ( ricevendo quindi i 100€ di rimborso se la scommessa è persa ) occorre investire almeno 200€ su better + i soldi per bancare ( ho visto che anche qui sono necessari 200-300€ )
-
@mmaattyy confermiamo, ma per la multipla ad RF alto, ti serviranno ben più di 200-300€ su betfair, una multipla da 200€ a quota 4 richiede minimo 600€ di responsabilità totale
-
Perfetto. Grazie mille per la delucidazione !
-
@mmaattyy se non hai disponibilità elevate ti consiglio di fare prima altre offerte e pensare più in la a better
-
eh l'avessi saputo prima sicuramente non avrei iniziato con better... Ho seguito la demo gratis per guadagnare le 9€ su better il problema è che parte subito anche il bonus del rimborso... Quindi non lo utilizzassi ora andrebbe sprecato. Secondo te è meglio lasciar perdere better e bruciare il bonus rimborso andando quindi a sfruttare altre promo di altri bookmakers oppure conviene sfruttare comunque la promo better puntando magari solo 100€ su better ( anzichè 200€ ) e cercando partite con bassa quota ( per la multipla ) al fine di non dover sganciare un'enormità di responsabilità su betfair ?
PS: in alternativa da che offerta mi consigli di iniziare ? il totale che vorrei investire è sulle 500€ . -
@fabri90bet ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@mmaattyy se non hai disponibilità elevate ti consiglio di fare prima altre offerte e pensare più in la a better
mi ero scordato di citartu !
-
@mmaattyy prova a vedere quanto riesci a fare con questa promo better, anche un solo € è sempre meglio di niente! e poi o la sfrutti ora o niente xkè dopo non potresti rifarla
-
Perfetto grazie.
-
Salve ho un budget di €200, con quali bonus posso iniziare?
-
@ale18052003 inizia con ordine seguendo questa lista: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buongiorno a tutti!
Dunque io ho un budget molto limitato e sto facendo il benvenuto di sportpesa. Mi sto rendendo conto che arrivano molte offerte da unibet e altri a cui non sono ancora registrato. Se mi registro oggi, quanto tempo ho a disposizione per fare le benvenuto? Vorrei prima sfruttare le loro offerte e poi il resto.
Grazie a tutti! -
@Camiaria per Unibet hai tempo 30 giorni per completare l'offerta
-
Quindi potrei fare prima le loro offerte e poi la Benvento!
Graziw mille -
@Camiaria no, prima fai la benvenuto e poi le ricorrenti
-
Bene, allora dovrò attendere.
Grazie -
Salve a tutti, ho appena cominciato ed ho un budget di circa 280 euro, posso cominciare agevolmente?
-
@Gabryxzx sì, le prime offerte le puoi fare tranquillamente Con i guadagni acquisiti potrai incrementare il budget e accedere poco a poco a quelle più impegnative
-
@Gabryxzx puoi cominciare tranquillamente questo sì, più hai meglio è, comunque con quella cifra viaggi bene all’inizio
-
Grazie delle risposte ragazzi, guardavo le offerte rollover, ma nel caso io vinca sul book e debba quindi riscommettere e ribancare, posso prelevare parte della vincita e girarla su betfair? Visto che il mio budget non mi permette altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet