Quanti soldi servono per iniziare?
-
Bene, allora dovrò attendere.
Grazie -
Salve a tutti, ho appena cominciato ed ho un budget di circa 280 euro, posso cominciare agevolmente?
-
@Gabryxzx sì, le prime offerte le puoi fare tranquillamente Con i guadagni acquisiti potrai incrementare il budget e accedere poco a poco a quelle più impegnative
-
@Gabryxzx puoi cominciare tranquillamente questo sì, più hai meglio è, comunque con quella cifra viaggi bene all’inizio
-
Grazie delle risposte ragazzi, guardavo le offerte rollover, ma nel caso io vinca sul book e debba quindi riscommettere e ribancare, posso prelevare parte della vincita e girarla su betfair? Visto che il mio budget non mi permette altro?
-
@Gabryxzx no non puoi, è il difficile del rollover.
-
E allora una volta completate le offerte scommetti ricevi, non posso andare avanti con i miei 300 e qualcosa...
-
@Gabryxzx no, non sono sufficienti per gli altri bonus di benvenuto solo 300€, devi aumentare il budget. Oppure puoi sfruttare le offerte depositando/scommettendo meno (esempio 20 invece di 100€) per farti bastare il budget, ma guadagnerai molto meno.
-
@Gabryxzx una volta completate le scommetti e ricevi oltre ai tuoi 300 avrai anche quanto avrai guadagnato dalle promo.
A quel punto avrai già 5 o 6 book e potrai continuare ad incrementare le disponibilità con le ricorrenti per poi passare ai rollover -
Buongiorno sono nuovo, ho un budget di 50€, 20 li spenderò per il premium mensile, per il resto di 30€ posso iniziare a fare qualcosa delle benvenuto? Purtroppo non posso permettermi di piu
-
@Mattia88 purtroppo con un budget così esiguo non potrai fare altre benvenuto oltre le prime gratuite, dovresti ampliare il tuo budget ad almeno 200/300€
-
@Mattia88 hai un budget un Po troppo basso, rischi di rimanere bloccato... puoi fare le prime due gratuite più sportpesa e William Hill..
-
@kiky27 grazie mille a tutti, le prime due le avevo fatte, facendo William Hill e sportspesa a quanto arriverei?
-
william hill non prevede un deposito di 50 euro?
-
@Mattia88 sportpesa da 5 a settimana più 25 wh... se riesci metti altri 150-200..
Edit... giusto, quindi neanche wh puoi fare.. scusa..Non mi ricordavo bene -
@kiky27 vorrà dire che rimando allora, mi dispiace ma al momento non posso far di più
-
@Mattia88 dispiace, appena riesci prova... te consiglio
-
Ragazzi sono a 410 euro totali, ho gia fatto betstars, betclic, Williamhill benvenuto e quella sulle multiple, poi ho fatto sportpesa. Cosa mi consigliate di fare ora?
-
@Gabryxzx se non hai ancora fatto gioco digitale fai quello, anche se non ha una benvenuto eccezionale è ottimo per le ricorrenti che offre
-
Raga io ho un budget sui 100, ed ho già account WH, Sisal e Betfair. Ho iniziato la promo benvenuto di sportpesa, altri consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet