È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Quanti soldi servono per iniziare?

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti, approfitto del topic già aperto per non aprire un clone inutile. Dispongo di una disponibilità di circa 400€. Quali bonus mi conviene sfruttare con precedenza? chiedo questo perchè leggendo alcune guide, ad esempio i rollover, questa cifra non sempre copre anche l'eventuale responsabilità. Ad esempio avrei voluto sfruttare il bonus William Hill delle 8 settimane, tuttavia la mia disponibilità non riuscirebbe a coprire la responsabilità. Mi sento un attimino spaesato per via di questo "problema". Come posso muovermi per sfruttare tutto al meglio? Chiedo scusa se la domanda dovesse risultare stupida, ma ho bisogno di alcune linee guida di qualche veterano! Ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità di chi vorrà rispondermi!

• Ninja Base [+15]

@ivobox anche io sono nuovo e sto sfruttando le benvenuto con budget analogo al tuo. Per ora ho fatto sisal, better, skybet, sportpesa e bet365. Purtroppo erogia iscritto ad eurobet, william hill e planet :(. Io sto seguendo l'ordine suggerito (anche in base alla difficoltà/tipologia di bonus). Per i rollover puoi sempre regolarti in base al primo deposito effettuato. In questo modo non sfrutti appieno la benvenuto è vero, ma almeno procedi e fai esperienza. Con budget ridotto ho capito che bisogna sempre trovare dei compromessi 🙂

• Ninja Esperto [+200]

@ivobox sfrutta i bonus che non richiedono rollover ed in generale quelli che non richiedono una responsabilità alta. Parti quindi con le offerte che offrono bonus bassi

• Ninja Novizio [0-15]

@Pux per quanto riguarda bet365 hai sfruttato al 100% i guadagni del bonus? quanto ti è servito per la responsabilità complessivamente?

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti, considerando che i campionati sono finiti, e un budget di circa 4/500€ quali offerte di benvenuto mi conviene fare subito? e per quali invece mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? grazie mille in anticipo

• Staff NinjaBet

@ivobox quali offerte hai fatto fino ad ora?

• Ninja Base [+15]

@ivobox io sbloccai solo 40 euro sui 100 disponibili, ma ho iniziato il MB con meno 300 euro e avevo paura del rollover dato che era la prima volta per me. Per quanto mi riguarda, il consiglio che posso darti è comunque di sbloccarne quanto possibile facendo simulazioni con la responsablità che puoi permetterti. Se ti intendi un pò di calcio basta una quota attorno a 3 per perdere subito il rollover senza andare a cercare partite con quote assurde tipo quota 8-9. Spero di esserti stato utile 🙂 se Serve altro chiedi pure, una mano tra novizi ci sta sempre! 🙂

• ciao ragazzi,ma se avessi la disponibilita finanziaria per fare piu bonus contemporaneamente al giorno potrei farli ?

• Staff NinjaBet

@marcopomata volendo si, consigliamo comunque all'inizio di affrontare una benvenuto alla volta per evitare di commettere errori e prendere confidenza con il matched betting, una volta fatto potrai fare quante offerte in contemporanea tu voglia, se avrai il budget adeguato per farlo

• perfetto!

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet