[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
per chi fosse interessato
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
Unibet: totale giochi del set 3 under 8.5 a 4.8 con potenziata a 5.56
Bet365: totale giochi del set 3 over 8.5 a 1.28
rating 122%/121.5% con 50 euro -
ragazzi scusatemi ma non ho mai usato un punta punta
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
puntato 50€ @ 4.54 unibet (Bedene testa a testa)
su gioco digitale mi da 4.33il calcolatore mi dice di puntare 51€ su GD
GUADAGNERAI: €121.5 oppure €119.83non mi torna qualcosa ?
-
@truedocman non devi puntare la stessa giocata quando fai il punta punta, devi puntare in questo caso cuevas testa a testa
-
@oliver9605 Ok quindi credo di aver fatto una grande cavolata puntando 50€ su unibet, come mi consigliate di procedere per perdere il meno possibile ?
Su betfair mi sa che mancano anche le quote su bedene
help me !!! -
@truedocman Vai su qualsiasi altro bookmaker, cerca la quota del risultato opposto, ad esempio se su unibet hai puntata bedene, sull'altro bookmaker devi puntare su Cuevas. Metti nel calcolatore punta punta l'importo e la quota su cui hai puntato su unibet e poi metti la quota di Cuevas, e contropunti il ciò che ti dice il calcolatore
-
@truedocman se hai puntato solo su unibet, basta che punti su gd sempre sul mercato testa a testa la quota del vincitore partita cuevas che in questo momento è data a 1.2. Quindi ricapitolando se contropunti su gd perdi 12 euro, quindi quello che ti consiglio e di trovare un book che quoti alto la vittoria di cuevas
-
@truedocman su marathon cuevas sta a 1,23 perdi 8 euro o 7,45 essendo live tocca correre o sperare che si stiri un muscolo
-
è davvero inspiegabile come vi fidate a lanciare 50€ nel vuoto da totali ''ignoranti'' (in senso letterale) della puntata, eppure le guide esistono, se ne parla nel forum ogni 10 secondi, e poi un po' di logica... se punto 1 che faccio, ripunto 1 nell'altro sito?
-
è ansia da prestazione. voglio tutto e subito.
-
Son riuscito finalmente a piazzare la prima live sul tennis, dopo aver tribolato un po' a causa di rinvii e cambi di quote improvvisi. Ho fatto un piccolo errore ma nulla di compromettente, sono soddisfatto, è stato abbastanza adrenalinico "cogliere l'attimo"
-
E anche oggi 5 eurini, se continua cosi lo sbanco
-
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
E anche oggi 5 eurini, se continua cosi lo sbanco
idem ! la famosa ditta unibet+bet 365 colpisce ancora
-
@tartaninja ovvio direi. Anche se oggi ho faticato e nn poco. Tu?
-
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja ovvio direi. Anche se oggi ho faticato e nn poco. Tu?
sul tennis femminile ho trovato abbastanza facile
-
@tartaninja Beato te ! cmq sto rosicando perchè ho BF limitato e nn posso fare le promo sul mondiale....meno male che ci sta Unibet
-
@tartaninja Beato te ! cmq sto rosicando perchè ho BF limitato e nn posso fare le promo sul mondiale....meno male che ci sta Unibet
con BF stiamo tutti moribondi
-
@tartaninja che [censored] infatti. Tocca risorgere
-
anche oggi 5.50 o 6 di guadagno. Rosico che ho sfiorato i 22 se solo avessi rischiato scommettendo su unibet prima e avessi aspettato che salivano le quote su betfair XD infatti è successo questo mannaggia a me ma meglio così! Fantastico :DDD
-
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grosso, per sbaglio ho bancato live questa partita di tennis che fortunatamente è stata interrotta e riprenderà domani alle 12:30. Non mi da la possibilità di fare cash out, e non la trovo in nessun sito per fare un punta e banca. Come posso rimediare?
-
@st92 contolla i book poco prima del match, dovrebbe esserci qualcosa. inoltre, su fb c'è l'cona del cash out, forse la riattivano poco prima d'inizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet