[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@illyrianking su fb intendi betfair? ma il cash out in teoria non è possibile farlo in qualsiasi momento?
-
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha giocato e ricevuto la scommessa senza rischio da 15€ sulla promozione della finale di champions league con unibet? come si potrebbe combinare con la potenziata da 20% ?
-
@riccardoninja ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha giocato e ricevuto la scommessa senza rischio da 15€ sulla promozione della finale di champions league con unibet? come si potrebbe combinare con la potenziata da 20% ?
ti consiglio di farle separate:
- la scommessa senza rischio ti conviene giocarla a quota molto alta, e lo puoi fare con calma durante l'intervallo fra il 1^ e il 2^ tempo di una partita di calcio
-
Avevo trovato un buon rating sul 4° punto 1° set live (+7): piazzo la scommessa, vado per contropuntare su bf ma mi fa lo scherzetto di essere andato log out quando piazzo, bestemmie, il tempo di riconnettersi e le quote sono sballatissime ma non riesco a puntare e mi chiude il mercato "in da face". Panico... la puntata vince e vado a +40,8.... che [censored] (e che rischio però...) xD
-
grande, grazie! @TartaNinja , in effetti guadagno qualcosina in più
-
se siete abbastanza rapidi giocate over totale giochi su unibet e under su betfair a inizio incontro, si fanno trai 3 e i 7 euro. Unibet ha quote più alte e su bf rimangono fisse per un po' di tempo.
Consiglio prima di puntare su bf che calano e cambiano il valore dei giochi e poi su unibet... Oggi sono a +11/12
-
Controllate sempre i limiti una volta su unibet mi dava madsimo 38 e un’altra volta su betfair mi dava 39 fate attenzione
-
Ragazzi oggi quando vado a puntare ho limiti piuttosto ristretti. Massimo 8-9 euro a quote alte. Ma capita anche a voi la stessa cosa?
-
@akira ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
se siete abbastanza rapidi giocate over totale giochi su unibet e under su betfair a inizio incontro, si fanno trai 3 e i 7 euro. Unibet ha quote più alte e su bf rimangono fisse per un po' di tempo.
Consiglio prima di puntare su bf che calano e cambiano il valore dei giochi e poi su unibet... Oggi sono a +11/12
il problema è che bisogna puntare prima su unibet perchè lo stake è fisso di 50 e l'altro cambia in base alle quote
-
@hackbeer ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Ragazzi oggi quando vado a puntare ho limiti piuttosto ristretti. Massimo 8-9 euro a quote alte. Ma capita anche a voi la stessa cosa?
Che dite?
-
@hackbeer a me capita a volte sui 40 mai a 8 o 9
-
@jakos90 Oggi nn trovo un mercato disponibile..... Parlo di quote oltre i 3.5
-
@hackbeer a me è capitato solo su una a @4,00 che volevo potenziare al 30% con stake 25€ e mi andava in approvazione (l'ho annullata senza mandarla in approvazione quindi non so come sarebbe andata a finire, ma credo me l'avrebbero approvata ad un importo inferiore).
-
@hackbeer oltre 3,5 non ho provato. Fino a 2,9 tutto ok
-
ma consigliate di puntare la maggiorata a quote alte? tipo come scrivete a 2.9 o 3.4
-
Non ne trovo una buona. In chat mi hanno confermato di non avere limiti. Su quali gare state puntando....?
-
@limitless ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Controllate sempre i limiti una volta su unibet mi dava madsimo 38 e un’altra volta su betfair mi dava 39 fate attenzione
Quindi non sei proprio limitless
Comunque neanche io sto trovando nulla
-
Oggi +1,50.... Stavo su +5 e cambio quota....Volubili! Max puntata 29€
-
io tra ieri e oggi -150 mazzata incredibili x errori miei, non chiudo il mese in negativo ma in positivo di qualche decina di euro. Mi sarà da lezione per il futuro
-
@ajnin credo dipenda anche dalla partita mi accontento di un+5.8 puntando 41€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet