[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
Questo post è eliminato! -
@minnie perchè bet365 no?
-
@minnie bwin/gd quotano gli under/over game totali e del set corrente durante il live, purtroppo non quota quelli del set successivo come fa Bet365
-
T-T SET in corso
Verdasco - Dimitrov
Unibet- Betfair
prima erano abbastanza sballate... son riuscito a giocare:
@2.09 UB
@2.35 BF
magari si ripete qualcosa del genere... -
giorchi totali set 2 under/over 8.5 sballati su djokovic (con bet365)
-
Ciao ragazzi, visto che voglio la pappa pronta senza neanche faticare un minimo per un qualcosa di cui poi sarò l'unico beneficiante, non è che mi potreste dare le quote, i book e le puntate esatte da effettuare nei secondi precisi in cui dovrò farlo? Anzi, facciamo che vi do anche user e password dei book, così le puntate le fate direttamente voi e non si perde ulteriore tempo. Dai, fate i bravi.
Ecco, è così che sembrate. Qua ci si aiuta, ci si danno consigli, vi si danno gli strumenti e le nozioni, ma la pappa pronta non è un diritto di nessuno. Vorrei far notare inoltre che non avrebbe nessunissimo senso postare ciò che si è appena giocato, perché 1. i book, qualora si accorgano di un mal allineamento delle proprie quote, ci mettono due nanosecondi a bloccare le quote, od a sistemarle 2. il tennis è un gioco volubile, in cui il tempo di venire qui a scrivere tutte le informazioni necessarie può far registrare un repentino cambio e/o contro-cambio di quote che neanche ci si immagina (vedere ad esempio Verdasco-Dimitrov di adesso, per chi la stesse seguendo dall'inizio).
Poi, piccola postilla a margine che dovrebbe essere l'ovvietà più assoluta, ma evidentemente a molti sfugge: se dovete chiedere qualcosa, fatelo in maniera garbata, e vedrete che molti ninja vi verranno in soccorso. Se lo fate con supponenza e senza magari neanche ringraziare chi perde tempo per aiutare e/o sistemare casini che combinate, allora magari la prossima volta non vi sorprendete se vi capita di rimanere con il lumino in mano senza notare nessuno nelle vicinanze. Passo e chiudo.
-
@kcg4 non so con chi ce l'hai, se con noi che abbiamo segnalato le quote o con altri. Comunque ti dico che segnalare una quota live qui significa che se va bene qualcuno la legge dopo 2-3-4 minuti quando ormai è cambiata. Penserai è inutile allora, no invece, io ho imparato cosi, leggendo le segnalazioni e ragionando sui mercati piu opportuni su cui scommettere in base alle quote segnalate qua.
Facile ragionare cosi come fai tu quando già si sa come agire, in tale caso te lo do io un consiglio, se permetti, ignora il forum, gli strumenti per fare matched betting tu li hai, perfetto, stai bene cosi, qui lascia le persone che aiutano e vedrai che non sentirai piu il bisogno di creare discussioniP.S. Altro esempio: superquote di wh o di eurobet, oramai le so cercare da solo, ma solo grazie a chi postava come giocarle, grazie ai quali riuscivo a capire da solo, senza chiedere e rompere le [censored] a nessuno, come contropuntare.
-
@disagio "non so con chi ce l'hai", ecco, appunto, quindi ignoro il resto del testo, visto che, e direi alquanto palesemente, non ce l'avevo con te. Userò i sottotitoli la prossima volta.
-
ragazzi scusate ma ....io non ho capito bene, potreste chiarirmi come fare?
Dove trovo le quote maggiorate? ho aperto l'open di francia ma vedo quote normalissime.... -
@gianlucapocho devi aggiungere alla schedina la puntata normale, poi da li puoi potenziarla cliccando sulla spunta
-
@disagio ok, e posso puntare massimo 50 giusto?
-
@gianlucapocho Yes
-
@kcg4 magari grazie
-
@disagio perdonami
ma la spunta nella schedina non la vedo... -
@gianlucapocho quota minima 1.4 e solo su eventi dell'open di francia
-
@gianlucapocho devi selezionare una partita LIVE
-
ahhh ecco!! Grazie mille a tutti, non capivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet