[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@disagio ok, e posso puntare massimo 50 giusto?
-
@gianlucapocho Yes
-
@kcg4 magari grazie
-
@disagio perdonami
ma la spunta nella schedina non la vedo... -
@gianlucapocho quota minima 1.4 e solo su eventi dell'open di francia
-
Questo post è eliminato! -
@gianlucapocho devi selezionare una partita LIVE
-
ahhh ecco!! Grazie mille a tutti, non capivo!
-
Ragazzi ma è una mia impressione o le quote non aumentano realmente del 20%?
-
@didocarlo
Anch'io ero rimasto perplesso all'inizio, il fatto è che il calcolo viene fatto su: (quota-1) x 120% + 1
Non chiedermi perché però xD -
viene maggiorata la vincita potenziale, è quindi giusta la formula @LuckyStrike
come le maggiorate 888 che mi arrivavano a pacchi durante la benvenuto, poi mai più niente
-
stamani su betfair sport e unibet c'erano parecchie quote sballate, infatti ho completato offerta betfair e potenziata unibet, senza nessuna perdita, ogni scommessa era favorevole, in parole semplici surebet. Mentre gli altri giorni li ho passati con l'acqua alla gola, sperando in un punto di qua o di la, per contropuntare
Guadagno livepotenziata+promo betfair= 12 euro senza rischio!
-
@calobeni a quale promo betfair ti riferisci?
-
@didocarlo penso questa https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-5x10e-tennis-ricevi-5e-1-giu
-
Grazie ragazzi per tutti i consigli e gli incoraggiamenti sulla mia discussione di sopra Comunque ho notato che nell'Exchange di Betflag, almeno per quanto riguarda queste live sul tennis, le quote banca sono tendenzialmente più basse di quelle su BF, sono più stabili e c'è moolta più liquidità. Quindi grazie per i consigli sulle contropuntate ma mi viene più da bancare personalmente: ieri ho fatto +11,5€ e oggi solo +2,91€ ma va bene comunque
Ora volevo farvi una domanda: dopo aver puntato su unibet, se sto per bancare su Betflag alla quota che ho accettato ma non mi viene abbinata perché nel caricarsi la quota è SCESA (anche se a volte succede che viene cmq abbinata) cosa faccio, annullo la bancata comunque e cerco di farmene abbinare un'altra per evitare rischi? Perchè SE SCENDE ulteriormente senza mai più risalire fino alla fine del match, la puntata su unibet avrà vinto alla quota potenziata e la bancata che è risultata non abbinata risulterà non piazzata, mi verrà stornata la responsabilità e avrò vinto al netto della puntata senza la bancata, quindi fantastico (anche se mi sembra assurdo che nella logica del mercato exchange un altro utente non ritenga profittevole una quota che era più alta di un tennista che si appresta a vincere) Se invece la quota banca indicata durante il live RISALE, mi verrà "presa" la mia quota e abbinata la mia bancata o può "saltare" senza che venga abbinata? -
Che tristezza, credo che dovrò rinunciare a questa promo in quanto sul tennis sono proprio negato, nonostante ci scommettessi già prima di ninjabet. Oggi sarò stato un ora in live a cercare contropuntate profittevoli con betfair e williamhill ma non sono stato in grado di trovarne
-
Oggi errore da pivello; scommetto su tt e due i book under 9,5 3set.....
senza che sto neanche a dire come sia finita.....
-108 euro e passa la paura. Giugno inizia di mxxxa
Ma ci rifaremo, grazie al MB -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Oggi errore da pivello; scommetto su tt e due i book under 9,5 3set.....
senza che sto neanche a dire come sia finita.....
-108 euro e passa la paura. Giugno inizia di mxxxa
Ma ci rifaremo, grazie al MBperchè non hai provato a contropuntare per limitare i danni ?
edit: non dirmi che hai aspettato che la partita girasse a tuo favore?
-
@tartaninja 3 motivi
- Ero a lavoro
- Soldi terminati sui conti
- Sono un [censored]
No cmq ho provato ma si forse ho anche asp trp. Faccio ste cazzate da scommettitori vecchio tipo che me taglierei le [censored].
Nn me lo fico in testa che meglio perdere poco che sperare di vincere tanto.
Cmq meno male che col MB torno su alla prossima benvenuto -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja 3 motivi
- Ero a lavoro
- Soldi terminati sui conti
- Sono un c******e
No cmq ho provato ma si forse ho anche asp trp. Faccio ste cazzate da scommettitori vecchio tipo che me taglierei le [censored].
Nn me lo fico in testa che meglio perdere poco che sperare di vincere tanto.
Cmq meno male che col MB torno su alla prossima benvenutovabbe' serve scottarsi per fare esperienza e non ripetere piu' gli errori
edit: se ti puo' consolare, ci siamo passati tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet