[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
BF
Kvitova-Kontaveit -
Ragazzi, consiglio delicato: Fognini vs Kyle. Grazie ad uno scherzo della connessione, con aggregato cambio di quota ho chiuso parando la situazione con -21 (due terzi dei guadagni delle potenziate di giugno!) . Ora, so che è un rischio, ma ho visto che la partita è parecchio instabile: potrei bancare la contropuntata ed effettuare una seconda contropuntata per migliorare la situazione? So che, ahimè, è una strategia che si affida alla fortuna (e la cosa non mi piace), ma voi che fareste?
Edit: non è assolutamente fattibile, specie ora che Kyle è andato di nuovo in vantaggio. Meglio stare al sicuro che cercarsi altre perdite -
@siggian guarda io accetterei la perdita, tra ansia da recupero e arrabbiatura rischi soltanto di peggiorare la situazione (mi è già successo)
-
@uappete Ti ringrazio, sono dello stessa idea, è sciocco prendere rischi inutili
-
@uappete Anche perché, facciamo due conti: la situazione in cui diminuirebbe la perdita e magari uscirebbe un piccolo guadagno richiederebbe non una, ma ben due svolte fortunate: prima deve scendere la quota di Kyle e poi risalire significativamente. Non è diverso dall'andare a scommettere normalmente, quindi è una pratica sconsigliabilissima. Hai ragione, l'incazzatura può far venire strane idee.
-
@siggian Si infatti, quando mi succede (e fortunatamente sempre meno ) penso che da quando ho iniziato a fare mb ho raggranellato più di 4000€ quindi se mi capita di perdere 10 o 20 poco male, stacco per un pò e evito di pensarci.
Più che altro qua il problema è che è da un ora che sto seguendo le partite e ancora non ho trovato una sola quota decente, mi seccherebbe non farmi i miei 5€ giornalieri -
@uappete sono nella tua stessa situazione, sono dalle 11 e ancora nulla
-
Io ho scommesso su giorgi, camila quote non sballate, ma di più.
Su un bookmaker quotato 2.2 circa, mentre la stessa scommessa stava a 1.8 su l'altro bookmaker, con relativa contropuntata in ambi due.
Inutile dire che con il 20% in più, sono usciti circa 8-9 euro puliti, senza rischi.
-
finalmente trovata, me ne esco con 10/9.28 euro
-
su che book giocate?
-
@oliver9605 scusa se rompo su cosa giocato?
-
hai giocato?
-
@marco96ninja Christian, K/Witthoeft, C - Dabrowski, G/Yifan Xu avevo puntato l'over 9.5 sul set 2 e contropuntato l'under su bet365
-
@oliver9605 quindi la strategia è puntare sull' over 9.5 del set?
-
@marco96ninja quello che ti posso consigliare e di puntare sugli over del set successivo a quello in corso , qualcosa la si trova sempre
-
@oliver9605 ok grazie proverò
-
Ragazzi ma se punto su giochi totali al 3 set,cosa succede se quella partita non arriva al terzo set?
-
@mariolino Ti tornano indietro le puntate
-
Infatti,avevo trovato due quote bellissime +12E,ma non sono andati al 3 set.La mia solita sfiga.
-
@mariolino mah non penso proprio che sia sfiga, non sono un esperto di tennis, ma raramente vanno al 3 set
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet